Torino – Inter: dove vederla, tv e streaming e probabili formazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:49

L’anticipo di Serie A delle 20:45 sarà Torino – Inter, per la quattordicesima di campionato. Dove vederla in tv e streaming

Torino - Inter: dove vederla, tv e streaming e probabili formazioni
Gol Inter (Getty Images)

Quattordicesima di campionato in Serie A, il Torino ospita la seconda classificata, Inter in una gara che si prospetta tra le più belle della giornata. Sulla panchina granata, l’ex, Mazzarri, su quella nerazzurra, per il primo anno, Antonio Conte.

Il Toro è reduce da una gran vittoria per 0-4 a Brescia, l’Inter invece ha battuto, sudando, per 2-1 il Verona in casa, prima della pausa per le Nazionali. I granata, sono ora undicesimi con 14 punti.

L’ultima volta che si sono affrontate, fu proprio in casa del Torino che nella scorsa stagione, vinse in casa per 1-0 con gol di Armando Izzo. Stesso risultato anche nella gara precedente sul campo granata, 1-0 rete di Ljajic. L’Inter, non vince a Torino dal 2015.

Toro in difficoltà, sono ben cinque gli indisponibili: Millico, Iago Falque, Laxalt, Bonifazi e Lyanco. I granata dopo aver perso in casa contro la Juventus, cercano la vittoria davanti al pubblico amico che manca dalla vittoria sul Milan dello scorso 26 settembre.

probabile formazione Torino:

(3-5-2): Sirigu; Izzo, N’koulou, Bremer; Aina, Baselli, Rincon, Meite, Ansaldi; Zaza, Belotti. All: Mazzarri

Fonte: YouTube (Serie A)

Torino – Inter: dove vederla in tv e probabili formazioni

Torino - Inter: dove vederla, tv e streaming e probabili formazioni
Andrea Belotti, attaccante Torino (Getty Images)

Deve vincere l’Inter che non può mollare il colpo, la Juve prima della giornata di oggi è lì, a +1. Per i nerazzurri di Antonio Conte, cinque, gli assenti, come in casa Toro. Gli indisponibili sono: Asamoah, Sensi, Politano, Sanchez e Gagliardini.

Probabile formazione Inter:

(3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku: All: Conte

Fonte: YouTube (Serie A)

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Sarà la piattaforma streaming Dazn, a trasmettere la partita. Per gli abbonati SKY, il match sarà visibile al canale 209. Per chi è in possesso di un modello smartphone compatibile, la gara è visibile tramite app, anche su pc, cellulari e tablet.

LEGGI ANCHE: PREMIER LEAGUE, MANCHESTER CITY – CHELSEA: INFO E DOVE VEDERLA

SINISA MIHAJLOVIC, TRAPIANTO DI MIDOLLO OSSEO PER L’ALLENATORE DEL BOLOGNA

VIDEO SCANDALO NEI BAGNI DELLA DISCOTECA: PORTIERE DELLA REGGIANA SOSPESO