Aurora Ramazzotti: “Essere raccomandati conta fino a un certo punto”

Aurora Ramazzotti si è raccontata in una lunga intervista al programma “I Lunatici” in onda su Radio Due

Aurora Ramazzotti, figlia della nota presentatrice Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti si racconta a "Verissimo", programma di Silvia Toffanin
Michelle Hunziker e la figlia, Aurora Ramazzotti

Crescere all’ombra di due genitori famosi non è mai semplice, soprattutto se si chiamano Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Aurora nonostante ciò si è sempre data da fare per cercare di ritagliarsi una propria strada.

Successivamente ha parlato delle personalità della madre e del padre: “La situazione è stata sempre piuttosto equilibrata. Mamma è sempre stata un generale svizzero. Adesso però ironizziamo su questa cosa. Se non fosse stato per lei in alcuni casi avrei preso la via sbagliata. Al contrario papà ha avuto il ruolo del poliziotto buono. Forse è un tratto distintivo che hanno molti padri nei confronti delle figlie femmine”.

La ragazza ha poi rivelato un particolare sconvolgente, probabilmente sconosciuto alla maggior parte del pubblico. Da un un po’ di tempo, vive sotto scorta in seguito a delle minacce ricevute e che ha pubblicamente denunciato.

E a chi le dà della privilegiata e della raccomandata, ecco la sua risposta esemplare: “Le raccomandazioni contano fino ad un certo punto. Se non vali non arrivi. Al tempo stesso sono e sarò sempre riconoscente per essere nata in una famiglia così. Nascere in una famiglia di artisti è un dono”. 

Leggi anche -> Tommaso Zorzi: “Il mio primo coming out con Michelle Hunziker”

A.Ramazzotti: “Con il mio ragazzo va tutto alla grande ma viviamo una relazione a distanza”

Ramazzotti Goffredo
Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza

In un’intervista che si rispetti non può mancare la parentesi dedicata alla situazione sentimentale. Aurora è da tempo fidanzata con Tommaso Cerza, che però per motivi professionali vive a Londra. Una situazione che non ha per niente scoraggiato l’avvenente figlia d’arte, che ha rivelato di credere nell’amore a distanza, a patto che ci sia la voglia di lottare per tenere in vita la storia, soprattutto nella fase embrionale.

Dunque sembra aver le idee chiare la celebre figlia d’arte che vuole tornare a cavalcare i palcoscenici televisivi dopo aver commentato “X-Factor Daily” e aver condotto il programma “Vuoi Scomettere?” in compagnia della madre.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti: l’amore con Goffredo va a gonfie vele

Gestione cookie