Ubriaco muore nel sonno a soli 21 anni: ecco cos’è successo

A Barry in Galles, un ragazzo ubriaco di soli 21 anni è morto nel sonno a casa di sua madre: ecco cos’è successo e la dinamica

Ubriaco muore nel sonno a soli 21 anni: ecco cos'è successo
Fonte: Wikimedia Commons (https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Broken_glass_bottles_hazardous_waste_in_dispersed_quantities_ecotoxicological_question_03.JPG)

È successo in Galles precisamente a Barry. Un ragazzo di soli 21 anni è deceduto nel sonno perché ubriaco, il terribile incidente è avvenuto a casa della madre dove il ragazzo si trovava in visita.

Secondo le prime indagini, il decesso di Kameron Chatwell è avvenuto per l’eccessivo uso di alcool da lui ingerito e, secondo quanto dichiarato dalla madre, non era la prima volta che suo figlio faceva un uso eccessivo di sostanze alcoliche.

Il corpo senza vita del giovane 21enne è stato ritrovato presso l’abitazione di Micaela Owen, genitore del ragazzo, il 19 maggio dopo una notte in cui, secondo alcune ricostruzioni, il giovane aveva assunto diverse birre e più di una bottiglia di vino.

Secondo le ricostruzioni, madre e figlio avevano visto insieme la finale dell’Eurovision Song Contest e in seguito il ragazzo sarebbe dovuto tornare a casa di sua zia dove regolarmente risiedeva.

Il ragazzo, però, si è addormentato nel taxi al ritorno e la madre l’ha trasportato in casa lasciandolo il corridoio con un cuscino sotto la testa in caso di vomito.

Secondo le dichiarazioni della madre del ragazzo: “Dormiva profondamente e russava, il che era molto normale per lui. Ho pensato che fosse solo ubriaco. Era già successo un milioni di volte”.

Terribili tragedie anche in Italia – Una bimba di soli 7 anni è deceduta a causa della caduta di un’acquasantiera –  Qui la dinamica dell’incidente. 

21enne ubriaco morto nel sonno: la terribile scoperta della madre

Ubriaco muore nel sonno a soli 21 anni: ecco cos'è successo
Fonte: GettyImages

Terribile tragedia a Barry in Galles: un ragazzo di appena 21 anni muore a causa dell’eccessivo uso di alcolici. Secondo le dichiarazioni della madre di Kameron Chatwell, il ragazzo era solito bere alcool e il fatto che suo figlio si sia addormentato profondamente in corridoio dopo averne fatto uso non ha destato il minimo sospetto in lei.

Al risveglio, la donna, si è subito resa conto che qualcosa non andava in suo figlio soprattutto dopo aver visto il colore bluastro della sua pelle.

Micaela ha poi chiamato il suo compagno che, immediatamente, ha digitato il numero d’emergenza sanitaria. Una volta arrivati i soccorsi, Kameron è stato portato d’urgenza in ospedale dov’è deceduto poche ore dopo.

Secondo quanto dichiarato dalla madre di Chatwell, il ragazzo aveva uno stile di vita sregolato e dopo l’iscrizione all’università avrebbe cominciato ad assumere alcool e alcune droghe. In seguito Kameron ha abbandonato gli studi e ogni volta che sua madre provava a parlargli il ragazzo la ignorava.

Dopo l’autopsia, secondo il patologo, Kameron sarebbe morto per una polmonite da aspirazione.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy