Tragedia in serata, cade l’acquasantiera, muore una bimba

Una terribile tragedia è accaduta ad Udine: una bimba, a causa della caduta di un’acquasantiera, è deceduta a soli sette anni

Tragedia in serata, cade l’acquasantiera, muore una bimba
Fonte: GettyImages

Oggi, 21 novembre 2019, una terribile tragedia è avvenuta in una chiesa di Udine: una bambina di soli sette anni, a causa della caduta di un’acquasantiera, è deceduta a causa dei terribili traumi riportati.

L’incidente è avvenuto in una chiesa dell’Educatorio Uccellis, nella città di Udine, nella regione Friuli Venezia Giulia.

Dopo il tragico avvenimento, i soccorsi sono stati allertati e, una volta arrivati, hanno preso la piccola per poi trasportarla in fretta in una struttura ospedaliera. Sebbene la bambina sia stata portata in ospedale, purtroppo per lei ogni tentativo di salvarla si è rivelato essere inutile e non c’è stato niente da fare.

La tragica situazione è avvenuta intorno alle 17:00 di oggi, giovedì 21 novembre, all’interno della chiesa dove alcuni ragazzini stavano studiando. Secondo le ultime informazioni, la bimba, rimasta vittima nell’incidente, abitava ad Udine ed era una delle scolari del convitto.

La bambina, infatti, è rimasta vittima dell’acquasantiera proprio mentre si svolgevano le lezioni. Oltre ai soccorsi, sul posto sono poi arrivati gli ispettori dell’azienda sanitari e i Carabinieri.

Bimba muore schiacciata da un’acquasantiera: la ricostruzione

Tragedia in serata, cade l’acquasantiera, muore una bimba
Fonte: GettyImages

Una bimba di soli sette anni, come sopracitato, a causa della caduta di un’acquasantiera è deceduta a Udine, in Friuli Venezia Giulia. Il terribile incidente è avvenuto presso il noto convitto Educatorio Uccellis.

La bambina è deceduta a causa dei terribili traumi riportati.

Il tempestivo arrivo dei soccorsi, allertati per l’incidente e la successiva corsa nella struttura ospedaliera sono stati purtroppo vani. Il terribile incidente è accaduto tra le 17:00 e le 18:00 circa, mentre i ragazzini erano intenti a seguire le lezioni.

Secondo le ultime ricostruzioni, la bambina avrebbe afferrato l’acquasantiera e, in un primo momento, la struttura ha cominciato ad oscillare per poi cadere sul corpo della piccola. Sin dal primo momento, secondo le ultime informazioni, la bambina avrebbe ricevuto un terribile colpo al torace dall’oggetto in marmo.

La dinamica dei fatti inerenti alla tragedia di questa sera, sarà accertata dalle autorità competenti.

Un evento triste e drammatico, così come tragico è quanto accaduto in giornata a Casale sul Sole, in provincia di Treviso, con la morte di un giovane 17enne in seguito ad un incidente in moto.

 

 

 

Impostazioni privacy