Video scandalo nei bagni della discoteca: portiere della Reggiana sospeso

Il video scandalo è diventato subito virale. Durante una serata in discoteca il portiere della Reggiana Matteo Voltolini è stato ripreso mentre faceva sesso con la sua ragazza

Matteo Voltolini
Matteo Voltolini (Instagram)

Una leggerezza durante una serata in discoteca, al momento sta costando caro al portiere della Reggiana Matteo Voltolini, che durante una serata in discoteca, si è lasciato andare ad uno sfrenato rapporto sessuale con la sua ragazza Juliette Ferrari nei bagni. Purtroppo, a loro insaputa, la scena è stata ripresa da uno smartphone ed è stato diffuso in rete. Naturalmente appena la coppia è stata riconosciuta, il filmato è divento virale e sono scattate delle conseguenze negative per il classe 96, che è stato momentaneamente sospeso dal club.

Questo è il comunicato diramato dalla società in merito alla vicenda: “In attesa di capire cosa è successo nel post partita di  domenica 17 novembre, comunichiamo la sospensione in via cautelativa del tesserato Matteo Voltolini per una settimana”. 

Si tratta di una decisione volta a tutelare entrambi le parti in causa. Il club non poteva rimanere a tacere. Il clamore mediatico suscitato dalla vicenda imponeva una reazione. Il portiere invece avrà qualche giorno per riflettere per poi tornare in campo più concentrato e più carico di prima.

Leggi anche -> Banane nemiche del fegato? Ecco la verità in merito

Video scandalo in discoteca, parla Matteo Voltolini: “Penso di non aver fatto niente di male”

Matteo Voltolini
Matteo Voltolini (Instagram)

L’estremo difensore del club emiliano ha deciso di dire la sua a riguardo e di difendersi pubblicamente. Intervenuto alla trasmissione La Zanzara condotta da Giuseppe Cruciani su Radio 24: “Credo di non aver fatto niente di male, ma capisco la posizione del club. La vicenda ha fatto scalpore e noi abbiamo un regolamento interno da rispettare. Rimango sereno e quando potrò spiegherò la mia posizione a riguardo. Ovviamente non potevo immaginare che qualcuno ci stesse riprendendo”.

Sul fatto sta indagando la polizia postale, come da prassi quando succedono questo genere di cose. Voltolini e la sua fidanzata, hanno dato comunque mandato ai loro avvocati di tutelare i loro interessi, visto che al momento il ragazzo ci ha già rimesso molto.

Leggi anche -> Vincenzo Paparelli, 40 anni fa la morte più assurda del mondo del calcio

Impostazioni privacy