Attimi di paura per Luciana Littizzetto: evacuata da casa

Luciana Littizzetto scossa in seguito ad un brutto incidente nella sua abitazione di Torino

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto (Getty Images)

Momenti di paura per Luciana Littizzetto, scrittrice e comica conosciutissima e molto amata dal pubblico, che si è vista evacuare dalla sua abitazione di Torino con molta fretta e poco preavviso.

La donna aveva rilasciato poche ore prima un’intervista a Raffaella Carrà, ospitata nel suo programma televisivo “A raccontare comincia tu”, in cui le sono state fatte numerose domande anche riguardo la sua vita privata.

Nonostante l’esuberanza e irriverenza della Littizzetto, è risaputa la sua solita riluttanza a parlare di sé e della sua sfera privata, che tiene generalmente lontana dai riflettori per motivi di privacy.

Era stato dunque inusuale vedere la comica in una veste così intima, aprirsi alle domande della Carrà poste sulla sua carriera e sulla sua vita.

Durante l’intervista si sono toccati temi anche molto seri e delicati, come il suo rapporto di amicizia con la De Filippi, che l’ha guidata e supportata nella sua decisione di adottare i suoi due figli Jordan e Vanessa, ora rispettivamente di 21 e 24 anni.

Grande spavento ed evacuazione improvvisa dalla sua casa per Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto e Fabio Fazio
Luciana Littizzetto e Fabio Fazio a Che tempo che fa (Getty Images)

A poche ore dalla ospitata nella trasmissione Rai di Raffaella Carrà, Luciana Littizzetto si vede nuovamente messa sotto i riflettori per uno spiacevole incidente che l’ha allarmata e spaventata moltissimo.

La donna si è ritrovata nel giro di poco tempo costretta a dover abbandonare velocemente la sua abitazione a Torino, poiché l’intero palazzo doveva essere evacuato in seguito ad una fuga di gas che si era propagata nell’edificio.

La Littizzetto ha subito dato notizia di ciò che le stava accadendo tramite la pubblicazione di storie sulla sua pagina ufficiale di Instagram, ed ha ripreso in tempo reale le scene di ciò che avveniva al di fuori della sua casa, con i pompieri intenti nel loro operazioni.

Anche in questo caso la conduttrice televisiva, che fa coppia in TV da anni con Fabio Fazio nella fortunata trasmissione Che tempo che fa, non ha risparmiato ai suoi follower la propria vena ironica, raccontando dell’accaduto e dei lavori in corso con il solito sarcasmo, sdrammatizzando per tranquillizzare tutti i fan in ansia.

Impostazioni privacy