“Lo specialista”: trama, cast e trailer del film con Sylvester Stallone

Coppia esplosiva, Sylvester Stallone e Sharon Stone, per l’action movie “Lo specialista”: trama, cast e trailer del film in onda stasera in prima serata su Rete4

 

Sylvester Stallone e Sharon Stone in "Lo specialista"
Sylvester Stallone (Getty Images)

Nel 1984, in Sud America, il capitano Ray Quick ed il colonnello Ned Trent, esperti di esplosivi della CIA, hanno il compito di far esplodere la macchina di uno spacciatore di droga che passerà per un ponte. A bordo della macchina, però, viaggia anche una giovane ragazza. Ray ordina a Ned di annullare la missione per evitare che venga uccisa anche lei  ma Ned non sente ragioni: così muoiono sia lo spacciatore di droga che la ragazza innocente. Preso dalla collera, Ray neutralizza Ned e lo denuncerà facendolo cacciare dalla CIA. Anni dopo, Ray si è ritirato dalla CIA e lavora come una sorta di “giustiziere“: uccide su commissione soltanto se la propria vittima è un criminale. Improvvisamente, a Miami, una certa May Munro lo contatta perché elimini l’uomo che le ha sterminato la famiglia. Ray accetta ma il suo incarico sarà pieno d’imprevisti, non ultimo l’amore per la bellissima May.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 20 novembre: dove vederla

“Lo specialista”: trailer e il cast del film con Sylvester Stallone

Nel cast del film, diretto dal regista peruviano Luis LLosa, distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 7 ottobre 1994, figurano, oltre al divo Sylvester Stallone, Sharon Stone, all’apice del successo dopo essersi imposta all’attenzione del grande pubblico grazie all’indimenticabile interpretazione nel cult “Basic Instinct“, James Woods, Rod Steiger, Eric Roberts, Mario Ernesto Sánchez. Sylvester Stallone ottenne per interpretare il ruolo di protagonista un cachet di 12 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE –> Tragedia per James Van Der Beek: figlio perso durante la gravidanza

Impostazioni privacy