Anticipazioni |Chi l’ha visto?| Stasera il caso Serena Mollicone

Gli sviluppi dell’omicidio della giovane studentessa di Arce, Serena Mollicone, al cento della puntata odierna di Chi l’ha visto?

Anticipazioni | Rai 3, Chi l'ha visto?| 20 novembre
‘Chi l’ha visto?’ (foto da: Facebook)

Nuovo appuntamento stasera, in prima serata su Rai 3, con “Chi l’ha visto?”, il programma che cerca di fornire indizi utili a ritrovare persone di cui si sono perse le tracce e di fare luce sugli irrisolti casi di omicidio. Al centro della puntata odierna il misterioso omicidio della giovane studentessa Serena Mollicone, uccisa il 1° giugno del 2001 ed il cui cadavere venne ritrovato 3 giorni dopo in un boschetto di Arce, in provincia di Frosinone. Un mistero, lungo 18 anni, ricolmo di falsità e depistaggi ma, come sostiene il papà che non ha mia smesso di cercare la verità, “qualcosa sta cambiando“. La giovane studentessa, appena 18enne, era andata dai carabinieri della locale stazione per denunciare lo spaccio di sostanze stupefacenti in paese. Attualmente sono indagati l’intera famiglia dell’ex Maresciallo Mottola e due carabinieri.  Focus anche sull’omicidio di Roberto Straccia: nuovi documenti e testimonianze avvalorano l’ipotesi che possa essere stato ucciso per uno  scambio di persona.

LEGGI ANCHE –> “Lo specialista”: trama, cast e trailer del film con Sylvester Stallone

Anticipazioni| Chi l’ha visto?| Stasera il caso Serena Mollicone: come interagire con il programma

Fin dai propri esordi la cifra stilistica del programma  è la forte interazione con i telespettatori che un tempo potevano fornire spunti, segnalazioni, indizi intervenendo telefonicamente in diretta. Ora, dopo l’irruzione dei social, l’interazione con il programma è affidata ai seguenti canali social: facebook, instagram e twitter. “Chi l’ha visto?” andrà in onda stasera, come sempre, alle ore 21.20 circa su Rai 3. In alternativa, i telespettatori potranno seguire la puntata in streaming collegandosi alla piattaforma gratuita RaiPlay

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 20 novembre: dove vederla

Impostazioni privacy