Live non è la D’Urso – in onda le immagini del calendario di Taylor Mega

Puntata ricca di spunti a Live non è la D’Urso ieri, 18 novembre: tra liti e rivelazioni, spuntano le immagini del calendario della bella Taylor Mega

Live non è la D'Urso - in onda le immagini del calendario di Taylor Mega
Taylor Mega (Instagram, screenshot)

Nel corso della trasmissione di ieri, lunedì 18 novembre, a Live non è la D’Urso su Canale 5, è accaduto di tutto, con discussioni, rivelazioni, diversi temi trattati e molti ospiti intervenuti: nella serata, mandate in onda le immagini della bellissima e sensuale influencer Taylor Mega.

Davvero difficile restare impassibili davanti agli scatti, realizzati per il calendario For Men 2020 in cui la bellezza di Taylor esplode sullo schermo. Foto che esaltano le sue curve e che stanno riscuotendo parecchio successo tra i suoi follower e non solo.

In studio, come segnalato dall’account di Twitter del programma condotto da Barbara D’Urso, vengono mandate in onda alcune immagini. L’apprezzamento da parte degli ospiti e dello studio è palese, mentre la bella Taylor sorride guardandosi negli scatti.

Live non è la D’Urso – il calendario For Men 2020 di Taylor Mega e il sorriso di Laura Desiree

Live non è la D'Urso - in onda le immagini del calendario di Taylor Mega
Taylor Mega (Instagram)

Massima attenzione in studio a Live Non è la D’Urso mentre, sulle note di ‘Dance Monkey’ di Tones and I, scorrono le immagini del calendario bellissima influencer Taylor Mega, senza veli e davvero sensuale.

L’apprezzamento a tali foto non arriva solo dai telespettatori o dai fan che seguono giorno giorno sui social la Mega, ma anche dagli ospiti in studio.

Tra i presenti, infatti, c’è Laurea Desiree, anche lei protagonista di un siparietto con Barbara e Taylor, che mostra convinta il proprio favore alle immagini che passano sotto i suoi occhi. E di un altro momento epico, un bacio in diretta tra la conduttrice – spogliarellista e Milly D’Abbraccio.

Laura è una delle giornaliste più famose di Naked News, un programma di Naked Broadcasting Network che va in onda in Canada, in cui alcune donne senza veli, tra cui la stessa Desiree, leggono delle notizie e le ultim’ora.

In merito al calendario, in uno dei post social, Taylor ha spiegato di voler devolvere l’intero cachet all’associazione “Wall od Dools”, da tempo impegnata contro la violenza sulle donne. Inoltre, ha chiesto a gran voce di smetterla di ritenere la nudità un tabù.

Una puntata ricca di spunti, tra momenti di alleggerimento e altri intensi: Heather Parisi, ospite, ha raccontato un particolare scioccante del proprio passato.

Impostazioni privacy