Jennifer Aniston arriva su Instagram: 7 milioni di follower in un giorno

Jennifer Aniston su Instagram: la bellissima attrice per la prima volta sul social delle foto ed è subito boom di follower

Jennifer Aniston arriva su Instagram: 7 milioni di followers in un giorno
Jennifer Aniston (GettyImages)

Jennifer Aniston arriva su Instagram e fa subito parlare di sé. La bellissima attrice e produttrice cinematografica di Los Angeles inaugura il suo account ed in meno di ventiquattro ore può contare ben 7,3 milioni di follower, con i numeri che, ovviamente, sono destinati a crescere.

Aniston ha postato come primissima foto un selfie con i vecchi colleghi di lavoro ed amici, Courteney Cox, Matthew Perry, Matt Le Blanc, David Schwimmer e Lisa Kudrow. Titolo della foto è: “Ed ora siamo anche AMICI su Instagram”, giocando con la parola inglese, “friends” che ricorda il titolo del telefilm in cui i protagonisti del selfie recitavano insieme.

LEGGI ANCHE –> FRANCY TORINO, LA MODELLA CHE FA PERDERE LA TESTA…LA PROPRIA

Jennifer Aniston ora su Instagram, ecco i principali successi dell’attrice

Aniston, fece i suoi esordi sul piccolo schermo, prima del telefilm, “Friends” che la vedeva giovanissima, nei panni di Rachel, con la prima puntata trasmessa nel 1994. L’ultima invece, è del 2004 e si intitola “Arrivi e partenze”.

Jennifer infatti, esordì ancor più giovane nel film “Il mio amico Mac”, nel 1988, prima di intraprendere una carriera di successi con partecipazioni in film del calibro di “Una settimana da Dio”, “Io & Marley”, “Come ti spaccio la famiglia” e tanti altri.

Aniston, ha poi preso parte in altre opere, anche come doppiatrice, produttrice e regista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

And now we’re Instagram FRIENDS too. HI INSTAGRAM 👋🏻

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data:

 

 

Impostazioni privacy