La 5, ‘Un giorno come tanti’: trama e cast del film con Kate Winslet

‘Un giorno come tanti’ il film drammatico/romantico diretto da Jason Reitman, va in onda stasera su La 5 alle 21:10: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Kate Winslet

La 5, 'Un giorno come tanti': trama e cast del film con Kate Winslet
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=rUi_zbEFHzI)

La 5, stasera alle 21:10, manda in onda il film drammatico/romantico ‘Un giorno come tanti’, con protagonisti i bravissimi attori Kate Winslet e Josh Brolin distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 6 marzo 2014 (Italia) e diretto da Jason Reitmantrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra la storia di Henry Henry Wheeler, ragazzino di provincia di soli tredici anni che, da diverso tempo, si prende cura di sua madre Adele. La donna non si è mai più ripresa dopo l’abbandono di suo marito ma, fortunatamente, un giorno incontra per caso Frank Chambers.

L’uomo, burbero e solitario, convince la donna ad ospitarlo nella sua casa. In seguito Adele scoprirà che Franck è un uomo evaso da galera.

Questa sera su Rai Movie anche il film drammatico/romantico ‘Gli ultimi saranno gli ultimi’ con la bravissima Paola Cortellesi – Qui tutte le info

Kate Winslet in ‘Un giorno come tanti’: trama e cast del film in onda su La 5

La 5, 'Un giorno come tanti': trama e cast del film con Kate Winslet
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=rUi_zbEFHzI)

Stasera alle 21:10 andrà dunque in onda il film drammatico/romantico ‘Un giorno come tanti’ dalla trama interessante e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Kate Winslet; Josh Brolin; Gattlin Griffith; Tobey Maguire; Dylan Minnette; Clark Gregg; J. K. Simmons; Brooke Smith; James Van Der Beek; Tom Lipinski; Maika Monroe; Brighid Fleming e Alexie Gilmore.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Le riprese del lungometraggio sono cominciate all’inizio di giugno del 2012 e sono terminate a metà agosto dello stesso anno.
  • Il film prende spunto all’omonimo romanzo di Joyce Maynard.
  • Il lungometraggio ha incassato, durante il primo fine settimana di programmazione al cinema, 5,3 milioni di dollari. ‘Un giorno come un altro’ ha guadagnato, durante le prime sei settimane di permanenza sul grande schermo ben 13,4 milioni di dollari.


Fonte: Youtube (Film su YouTube)

Impostazioni privacy