Report, Rai 3: le inchieste di stasera e dove vederlo in tv e streaming

Una nuova puntata di Report stasera su Rai 3, il programma condotto da Sigfrido Ranucci: le inchieste di stasera e dove vederlo in tv e streaming

Report, Rai 3: le inchieste di stasera e dove vederlo in tv e streaming
Report (Facebook, @ReportRai3)

Nuovo appuntamento stasera, lunedì 18 novembre con Sigfrido Ranucci e Report, la trasmissione da lui condotta su Rai 3: di seguito le inchieste in onda nel corso della puntata e devo vederla in tv e streaming.

La prima delle inchieste previste è “INFILTRATO SPECIALE” di Paolo Mondani.

Sarebbero molti gli italiani spiati in modo abusivo da un “trojan di Stato“. La trasmissione si chiederà, dopo aver approfondito il caso, se si tratta di un caso singolo o se c’è un problema più grave relative al sistema di intercettazione. L’inchiesta è anche l’occasione per domandarsi come sia cambiato lo spionaggio nell’ultimo periodo e riflettere su spyware e malware, utilizzati da alcuni governi per centrare oppositori politici o giornalisti.

Com’è messa l’Italia rispetto a tutto ciò dal punto di vista delle legge? Sarà una delle domande a cui risponderà il programma stasera.

COME INTERAGIRE CON IL PROGRAMMA

Le inchieste di stasera a Report, su Rai 3: dove vederlo in tv e streaming

Ritorna dunque stasera Report, con le nuove inchieste che provano a far luce su diversi ambiti dell’attualità e non solo, italiana.

“DAMMI IL 5” di Lucina Paternesi si occupa del 5g, fornendo ai telespettatori gli aggiornamenti in materia del 5G, le tecnologie di telefonia mobile di quinta generazione.

Rischi, vantaggi, preoccupazioni del futuro che sta arrivando, e in certi casi, come in Cina, è anche già arrivato. Per quanto riguarda l’Italia, delle sperimentazioni se ne stanno occupando Huawei e Zte.

Nell’ambito dell’inchiesta, l’intervista al presidente del Consiglio Giuseppe Conte che sul tema ha rilasciato delle dichiarazioni.

“CASA E CASERMA” di Chiara De Luca analizza invece la situazione inerente agli immobili della Difesa; sono circa 16 mila quelli che vengono utilizzati ad uso abitativo dal personale militare.

DOVE VEDERLO

Sarà possibile seguire Report Cult anche su RaiPay in streaming da Pc, tablet o smartphone o rivedere la puntata qualche ora dopo la messa in onda su Replay.

Impostazioni privacy