Report, l’intervista al premier Giuseppe Conte sul 5G – VIDEO

Nel corso di Report di stasera, lunedì 18 novembre, andrà in onda l’intervista al presidente del Consiglio Giuseppe Conte sulla questione del 5G – VIDEO

Report, l'intervista al premier Giuseppe Conte sul 5G - VIDEO
Report, Fonte: Facebook (@ReportRai3)

Ritorna stasera, lunedì 18 novembre, Report, il programma condotto da Sigfrido Ranucci, con diverse inchieste e importanti e una puntata che promette di essere particolarmente interessante: l’intervista al presidente del Consiglio Giuseppe Conte sul tema del 5G.

Nell’ambito dell’inchiesta “Dammi il 5” infatti, di Lucina Paternesi, la trasmissione stasera mostrerà gli aggiornamenti sulla materia del 5G, le tecnologie di telefonia mobile di quinta generazione.

In Cina il progetto è già stato lanciato a livello commerciale, nei giorni scorsi.. Le potenzialità del servizio sono tante, come operare un paziente da un continente all’altro o manovrare gru pur trovandosi a grande distanza.

Per quanto riguarda l’Italia, delle sperimentazioni se ne stanno occupando Huawei e Zte e, nel Paese, diverse sono le riflessioni in merito a rischi che il 5G potrebbe portare con sé, a cominciare dagli incidenti cyber o i sospetti di spionaggio.

“Dammi il 5”, l’inchiesta di Report sul 5G – l’intervista al premier Giuseppe Conte

Report, l'intervista al premier Giuseppe Conte sul 5G - VIDEO
Report (Facebook, @ReportRai3)

“Casa e Caserma” di Chiara De Luca, “Infiltrato speciale” di Paolo Mondani e “Dammi il 5” di Lucina Paternesi saranno le inchieste che andranno in onda stasera nel corso della puntata di Report, il programma condotto su Rai 3 da Sigfrido Ranucci.

E proprio in merito all’inchiesta sul 5G, la trasmissione ha avvicinato il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, come anticipato sui canali social del programma.

“Dopo questo incontro il presidente Giuseppe Conte ha mantenuto la promessa: ci ha rilasciato l’intervista che andrà in onda nella puntata di #Report di lunedì (ore 21.20 Rai3), nell’inchiesta “Dammi il 5″ di Lucina Paternesi. Ci ha anche svelato come comunica in via riservata tramite cellulare.”

Per interagire con la trasmissione, i link agli account ufficiali di Report:

DOVE VEDERLO

Sarà possibile seguire Report Cult anche su RaiPay in streaming da Pc, tablet o smartphone o rivedere la puntata qualche ora dopo la messa in onda su Replay.

Impostazioni privacy