Che tempo che fa, ospite Sigfrido Ranucci: chi è, moglie e carriera

In onda questa sera Che tempo che fa, tra i tanti ospiti anche il noto conduttore televisivo Sigfrido Ranucci: chi è, moglie e carriera

Che tempo che fa, ospite Sigfrido Ranucci: chi è, moglie e carriera
Fonte: RaiPlay (https://www.raiplay.it/video/2019/10/Report-del-21102019-La-fabbrica-della-paura-825ce3a7-8573-46c8-80d2-cde1b519fd01.html)

Questa sera, su Rai 2 alle 21:05, torna il programma Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio e dalla simpaticissima Luciana Littizzetto. Tra i tanti ospiti e le interviste della serata ci sarà anche quella al noto conduttore televisivo Sigfrido Ranucci: chi è, moglie e carriera del volto noto di Report.

Sigfrido è nato il 24 agosto del 1961 a Roma. Laureato alla Sapienza in Lettere comincia la sua carriera al quotidiano ‘Corriere Sera e nel ’89 lavora per il TG3. Nel ’97 lavora per diversi programmi, tra cui Rai News, Tg3 Primo piano e altri, in seguito nel 2001 viene inviato a New York per seguire gli attentanti alle Torri Gemelle.

Ranucci è autore di diverse inchieste come quella sul traffico dei rifiuti e denuncia l’utilizzo di fosforo bianco, da parte dell’esercito americano, in Iraq. Sigfrido, nel 2001, scova e manda in onda l’ultima intervista fatta a Paolo Borsellino dove spiega i legami tra Marcello Dell’Urti, Vittorio Mangano e Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE–> CHE TEMPO CHE FA, OSPITE EMMA MARRONE: CHI È, CARRIERA E VITA PRIVATA

Sigfrido Ranucci ospite a Che tempo che fa: chi è, carriera e vita privata

Tra gli ospiti di stasera della nuova puntata di Che tempo che fa anche Sigfrido Ranucci: chi è, carriera, vita privata e inchiesta del conduttore di Report.

Ranucci è stato inviato a Sumatra durante lo tsunami del 2004. Sigfrido, oltre ad essere un noto giornalista e conduttore, è un ottimo scrittore, infatti, è l’autore dei libri: ‘Ecofollie’ e ‘Il patto. La trattativa fra Stato e mafia nel racconto inedito di un infiltrato’ scritto insieme a Nicola Biondo. 

Nel 2012 è il conduttore e ideatore di Off the Report su Rai 3 e nel 2017 diventa il conduttore del noto programma Report, in onda ancora oggi.

Sulla vita privata del noto conduttore si sa ben poco. Sicuramente ha tre figli, ma sui sociali e durante le interviste non si evince nulla sua vita privata.

Impostazioni privacy