Rete 4, Quarta Repubblica: temi, ospiti e dove vederlo in tv e streaming

Stasera 18 novembre ritorna “Quarta Repubblica” su rete 4 alle 21:25, con Nicola Porro: temi della puntata, ospiti e dove vederlo in tv e streaming

Rete 4, Quarta Repubblica: temi, ospiti e dove vederlo in tv e streaming
Quarta Repubblica (foto da: Facebook, @quartarepubblicarete4, Screenshot)

Ritorna stasera su Rete 4 l’appuntamento tanto atteso con il talk show politico condotto da Nicola Porro, “Quarta Repubblica” che si occuperà di diversi temi incentrati sull’attualità politica, ma non solo: temi della puntata, ospiti e dove vederlo in tv e streaming.

Particolare spazio nel corso della puntata avranno proprio l’attualità e l’economia, da diversi punti di vista ed angolazioni. La trasmissione si concentrerà infatti sulle criticità che si sono poste sulla strada del governo PD – Movimento 5 stelle a guida Giuseppe Conte.

Anzitutto l‘emergenza maltempo e la quesitone dell’acqua alta a Venezia che sta preoccupando notevolmente i cittadini. Ma si parlerà anche del caso dell’EX-Ilva, con i cittadini, questa volta di Taranto, in ansia per il loro futuro e il futuro della loro città.

Inoltre, Nicola Porro metterà sotto la lente di ingrandimento anche la manovra economica portata avanti dall’esecutivo, con ancora alcune zone di ombra al riguardo, e la quesitone del reddito di cittadinanza.

COME INTERAGIRE SUI SOCIAL:

Quarta Repubblica andrà in onda alle 21.25 su Rete 4; per interagire con il programma:

Gli ospiti di Quarta Repubblica di stasera su Rete 4: temi e dove vederlo in tv e streaming

Rete 4, Quarta Repubblica: temi, ospiti e dove vederlo in tv e streaming
Quarta Repubblica (Facebook – @quartarepubblicarete4)

Questa sera, lunedì 18 novembre alle ore 21:25 andrà dunque in onda Quarta Repubblica, il programma d’approfondimento condotto da Nicola Porro.

Tra gli altri temi trattati ci sarà Bologna, con la conferma di Lucia Borgonzoni come candidata alle regionali, appoggiata e sponsorizzata da Matteo Salvini; intanto, il PD si riunisce per l’assemblea nazionale. 

Infine, come già accaduto in altre occasioni, la trasmissione continua ad occuparsi del fenomeno della migrazione con una nuova inchiesta sul business dei migranti molto interessante, da seguire.

Tra gli ospiti del programma, ci saranno:il ministro dei Trasporti Paola De Micheli (Pd); il sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano (M5S); Bruno Vespa, Giuseppe Cruciani, Luisella Costamagna, Luca Telese e Pietrangelo Buttafuoco.

DOVE VEDERLO

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play e sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Impostazioni privacy