“Ma tu di che segno sei?”: trama, cast e trailer del film con Massimo Boldi

Prima serata in allegria su canale Nove con “Ma tu di che segno sei?”: trama, cast e trailer del film con protagonista Massimo Boldi

"Ma tu di che segno sei ?": stasera in onda in prima serata su Nove
“Ma tu di che segno sei ?” (youtube.com)

Film corale incentrato su cinque storie che hanno in comune l’influenza sugli italiani dell’oroscopo, non a casa la quarta parola italiana più cliccata nei motori di ricerca. Il Maresciallo Augusto Fioretti, Toro, gelosissimo, ha una figlia del Sagittario piena di fidanzatini. Fioretti decide quindi di dare la caccia agli spasimanti della figlia insieme al carabiniere Quagliarullo. Carlo Rabagliati, Pesci, ipocondriaco, pensando erroneamente di essere in fin di vita, si fa ricoverare e per lui inizia un tragicomico calvario tra siringhe clisteri e operazioni inutili. Il commesso di una catena di elettrodomestici, Saturno Bolla, si lascia sfuggire l’occasione fare l’amore con la bellissima Nina Rocchi e mette incinta la collega Wanda, Piero Lomuscio nella vesti di Orion, redattore di un giornale astrologico, cerca di aiutare l’amico Andrea Tricarico a corteggiare la sua nuova vicina di casa, Monica, ma tutti i tentativi si riveleranno inefficaci.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta: mentre guarda degli slip, un uomo le spunta davanti – VIDEO

“Ma tu di che segno sei?”: trailer e cast del film con Massimo Boldi

Il film “Ma tu di che segno sei?”, diretto da Neri Parenti e scritto dallo stesso regista insieme a Carlo ed Enrico Vanzina, è sbarcato nelle sale cinematografiche italiane l’11 dicembre del 2014 ed ha incassato al botteghino complessivamente quasi 4 milioni di euro. Il nutrito cast è un mix tra alcuni importanti nomi della commedia italiana e le nuove leve della comicità: Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Angelo Pintus, Amedeo Grieco, Ricky Memphis, Pio D’Antini, Vanessa Hessler, Paolo Fox, Mariana Rodriguez, Rodolfo Laganà, Valeria Graci.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 18 Novembre: dove vederla

Impostazioni privacy