Belen Rodriguez torna a far innamorare i suoi fan: ecco l’ultima foto su Instagram

Belen Rodriguez posta una nuova foto su Instagram: la bella modella si fa fotografare in costume su una splendida spiaggia

Belen Rodriguez torna a far innamorare i suoi fan: ecco l'ultima foto su Instagram
Belen Rodriguez (Instagram – screenshot)

Nuovo post per Belen Rodriguez che continua a stupire sui social. La modella argentina che già ieri aveva postato una foto in costume da Tenerife, ne inserisce un’altra sulla propria pagina social, dove stavolta, è di profilo.

Il post, è accompagnato dalla frase “Siguiendo siempre el sol”, con tanto di emoticon che rappresenta proprio il sole.

Belen Rodriguez bellissima su Instagram, ecco l’ultimo scatto

Singolare tra l’altro, la vicenda che accompagna nelle ultime ore, le sorelle Rodriguez, a quanto pare in disaccordo, con altre due “Sorelle VIP”, le Mega. Entrambe le coppie di sorelle infatti, avrebbero progettato linee di costumi e da qui è nata la polemica.

A quanto pare, polemiche che non hanno scalfito minimamente Belen, maggiore delle due sorelle Rodriguez che invece, posta una nuova foto sul suo profilo.

https://www.instagram.com/p/B443P9Un4mX/

Il post, che risalta le curve della bellissima argentina, nativa di Buenos Aires, ha raggiunto nelle prime cinque ore di “vita”, quasi duecentoseimila Like. I commenti alla foto invece, sono al momento, 754.

A quanto pare, queste non sarebbero ore facili per la trentacinquenne argentina. Voci infatti, la vorrebbero anche al centro di un’altra polemica, quella con Giulia De Lellis.

 

 

Impostazioni privacy