Domenica Live, puntata 17 novembre: gli ospiti di Barbara D’Urso

Domenica Live, puntata 17 novembre: gli ospiti di Barbara D’Urso

Domenica Live

Domenica Live: ospiti della puntata del 17 novembre. Nella puntata di ieri venerdì 15 novembre di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha svelato le prime anticipazioni di Domenica Live, programma pomeridiano di Canale 5.

Stando a quanto rivelato dalla stessa D’Urso, ci saranno tanti ospiti che renderanno scoppiettante ed interessante la puntata di domenica 17 novembre. Come sempre del resto.

Infatti, in studio non potranno mancare Kikò Nalli che dirà la sua sugli ultimi retroscena del Gossip riguardante la sua fidanzata Ambra e Gaetano Arena, Floriana Secondi, opinionista e vincitrice del Grande Fratello 3 e l’illusionista Giucas Casella.

Domenica Live: Kiko Nalli e tanto gossip nella puntata del 17 novembre

Domenica Live

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha rivelato anche che nella nuova puntata di Domenica Live si discuterà di nuovo del gossip che sostiene che Ambra Lombardo abbia tradito il suo fidanzato Kikò Nalli con Gaetano Arena, quando era a Milano.

La conferma di questo tradimento sarebbe custodita all’interno di un filmato che andrà in onda proprio durante la puntata del talk di domenica 17 novembre.

Il video in questione sarà commentato da Kikò che arriverà in studio in compagnia di due testimoni molto conosciuti. Tutti pronti a confermare che la sua fidanzata sia stata ingannata da Gaetano per creare un finto scoop con l’obiettivo di ottenere maggiore visibilità in televisione.

Oltre a Kikò, ci saranno altri ospiti nella puntata del 17 novembre del programma domenicale di Canale 5, tra cui l’ex gieffina e opinionista Floriana Secondi che dovrà rispondere alle durissime accuse mosse dell’ex compagno Daniele Pompili e il sensitivo Giucas Casella che dovrà calarsi nei panni di Renato Zero, interpretando il suo storico brano Mi vendo.

Una puntata da non perdere sia per gli argomenti caldi che verranno trattati sia per gli ospiti. Sempre alla ricerca dell’attualità e del gossip la D’Urso nemmeno domani tradirà i suoi telespettatori che già pregustano di poterla guardare.

Come sempre suspance, risate e tante belle persone prenderanno parte ad uno dei programmi più seguiti nel palcoscenico nazionale. Una vetrina per giovani e personaggi affermati che nel salotto della D’Urso riescono ad esprimere le proprie potenzialità.

Ennesimo appuntamento da non perdere, insomma.

Impostazioni privacy