“Trappola criminale”: trama, cast e trailer del film con Ben Affleck

Alta tensione, stasera in prima serata con Iris, con il thriller “Trappola criminale”: trama, cast e trailer del film con Ben Affleck

"Trappola criminale" Ben Affleck
Ben Affleck, protagonista di “Trappola criminale”, stasera in prima serata su Iris (Getty Images)

Nick è un detenuto che si innamora di Ashley, una ragazza che conosce tramite uno scambio epistolare. Il suo desiderio è quello di incontrarla fuori dal carcere, una volta terminato di scontare la propria pena, purtroppo perde la vita durante una rissa scoppiata in carcere. Il suo compagno di cella Rudy, una volta di nuovo un uomo libero, decide di andare, al posto di Nick, all’appuntamento con Ashley: folgorato dalla sua bellezza, Rudy decide di fingersi Nick. In breve tempo tra i due sboccia l’amore ma il loro idillio amoroso viene spezzato dall’irruzione nella loro vita di Gabriel, fratello di Ashley, il capo di una banda di criminali che hanno progettato una rapina in un casinò del Michigan. Di conseguenza, Gabriel coinvolge nel colpo anche Nick/Rudy in quanto quest’ultimo, avendovi lavorato come guardia, conosce bene il sistema di sicurezza del casinò. Giocoforza Nick/Rudy inizia a collaborare fornendo alcuni indizi falsi ed altri esatti, quelli raccontatigli da Nick durante la detenzione.

LEGGI ANCHE –> Rai Movie, ‘Eddie the Eagle – Il coraggio della follia’: trama e cast del film

“Trappola criminale”: cast e il trailer del film con Ben Affleck

Il film, una produzione statunitense, sbarcato sui grandi schermi di tutto il mondo nel 2000, di genere “thriller”, è firmato da un maestro del calibro come John Frankenheimer, qui alla sua ultima regia. Nel cast, oltre alla star Ben Affleck, figurano, tra gli altri, James Frain, Donal Logue, Isaac Hayes, Gary Sinise, Charlize Theron, Dennis Farina, Ashton Kutcher. Cameo per il noto pornoattore Ron Jeremy che interpreta un prigioniero.

LEGGI ANCHE –> Tu si que vales, Belen Rodriguez incanta Instagram: fantastica in bikini

Impostazioni privacy