MotoGp, Gran Premio della Comunità Valenciana

Domani è in programma il Gran Premio della Comunità Valenciana. ultimo round del motomondiale, classe MotoGp: dove vederlo in tv ed in streaming

MotoGp, Gran Premio della Comunità Valenciana
Marc Marquez, neoridato della classe MotoGp (Getty Images)

Ultimo giorno di “scuola” per i centauri della MotoGp, impegnati nell’ultima fatica, il Gran Premio della Comunità Valenciana, di una lunga e massacrante stagione. Per quanto non manchi un motivo di interesse sportivo, legato alla lotta per il titolo costruttori che vede al momento il team Ducati avanti di due punti rispetto a quello della Honda Repsol, gli occhi d tutti, appassionati ed addetti ai lavori, saranno puntati sul cinque volte campione del mondo Jorge Lorenzo che proprio alla vigilia del Gran Premio di casa ha annunciato l’intenzione di appendere il casco al chiodo al termine della tappa valenciana del motomondiale: le ultime due rovinose cadute gli hanno fatto capire non solo di non essere più in grado di vincere ma soprattutto di non riuscire più a sopportare i sacrifici che comporta il recuperare dalle conseguenze fisiche di una caduta. Inevitabile, dunque, l’omaggio, sotto la bandiera a scacchi, di tutti i suoi ormai ex colleghi ad un campione che, come sottolineato da Valentino Rossi e Andrea Dovizioso, ha regalato tanto al motociclismo. Del resto, come ha chiosato lo stesso Jge Lorenzo, “nella carriera di un pilota ci sono quattro momenti indimenticabili: la prima gara, la prima vittoria, il primo mondiale ed il ritiro”.

LEGGI ANCHE –> Jorge Lorenzo si ritira dalla MotoGp, il pilota: “Non sono più in grado di vincere”

MotoGp, Gran Premio della Comunità Valenciana: dove vederlo in tv ed in streaming

Il Gran Premio della Comunità Valenciana, ultimo round del motomondiale, classe MotoGp, sarà fruibile, in diretta TV, su Sky Sport MotoGP HD. In alternativa, sarà visibile in streaming collegandosi tramite pc, tablet o smartphone diretta alle piattaforme Sky GO e Now TV. Per i non abbonati alla tv satellitare qualifiche e gare di MotoGP, Moto2 e Moto3 verranno trasmesse in chiaro su TV8.

LEGGI ANCHE –> Formula 1, Gran Premio del Brasile: info e dove vederlo

Impostazioni privacy