Formula 1, Gran Premio del Brasile: info e dove vederlo

Semafori verdi spenti domani alle 18.10 per lo start del Gran Premio del Brasile, penultimo appuntamento del mondiale di Formula 1

Fornula 1 Gran Premio del Brasile
Il neoiridato Lewis Hamilton (Getty Images)

Penultimo round del Mondiale di Formula 1 con i driver impegnati nel Gran Premio del Brasile che si correrà sul circuito di Interlagos. Con i due titoli iridati mandati in archivio, e conquistati rispettivamente da Lewis Hamilton e dalla Mercedes, ci ha pensato il talentuoso pilota della Red Bull Max Verstappen a vivacizzare la vigilia con le sue accuse al team Ferrari di aver utilizzato a partire dal ritorno alle competizioni dopo la pausa estiva un propulsore irregolare. Accuse prontamente rispedite dal mittente prima dal team principal del Cavallino Rampante Mattia Binotto e poi da Sebastian Vettel che ha tacciato il giovane collega di immaturità. Chi, invece, pur essendo un veterano delle piste ed avendo messo in bacheca 6 titoli mondiali, non ha alcuna voglia di smettere ed, anzi, ha ancora fame di vittorie, è il neoiridato Hamilton che ha confessato di voler conquistare il settimo sigillo iridato, eguagliando così un mito come Schumacher, già nella prossima stagione ed addirittura di non vedere l’ora di gareggiare nel 2021 quando, a seguito delle modifiche aerodinamiche che verranno introdotte proprio in quell’anno, dovrebbe aumentare la competitività di tutti i team. Nelle libere dominio delle Rosse di Maranello, con Vettel davanti a tutti, nell’ordine Leclerc, Verstappen, Bottas e Hamilton, anche se con distacchi contenuti. Un buon viatico in vista delle qualifiche di oggi, alle 19.00, per definire lo schieramento di partenza.

LEGGI ANCHE –> Formula 1, Bottas vince il Gran Premio del Giappone

Formula 1, Gran Premio del Messico: tutti gli orari del week end messicano del Mondiale di Formula 1

Il Gran Premio del Brasile, che si correrà sul circuito di Interlagos, penultima tappa del Mondiale di Formula 1, con i semafori verdi che si spegneranno domani alle 18.10, sarà visibile su Sky Sport 1. In alternativa, gli abbonati a Sky potranno seguirlo in streaming collegandosi attraverso pc, tablet, smartphone alla piattoforma Sky Go. Di seguito il palinsesto dedicato da Sky al Gran Premio del Messico:

SABATO 16 NOVEMBRE

Ore 15.45: Paddock Live

Ore 16: Prove libere 3 F1

Ore 17: Paddock Live

Ore 18: Paddock Live Qualifiche

Ore 19: qualifiche F1

Ore 20.15: Paddock Live Qualifiche

Ore 22: Paddock Live Show

DOMENICA 17 NOVEMBRE

Ore 16.30: Paddock Live

Ore 18.10: gara F1

Ore 20.10: Paddock Live

Ore 20.30: Paddock Live #SkyMotori

Ore 23: Race Anatomy F1

Impostazioni privacy