Che tempo che fa, ospite Emma Marrone: chi è, carriera e vita privata

In onda questa sera Che tempo che fa, tra i tanti ospiti anche la nota cantante Emma Marrone: chi è, canzoni e vita privata

Che tempo che fa, ospite Emma Marrone: chi è, carriera e vita privataChe tempo che fa, ospite Emma Marrone: chi è, carriera e vita privata
Fonte: Instagram (screenshot)

Questa sera, su Rai 2 alle 21:05, torna il programma Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio e dalla simpaticissima Luciana Littizzetto. Tra i tanti ospiti e le interviste della serata ci sarà anche quella alla nota cantante Emma Marrone che, dopo la malattia e il conseguente ricovero in ospedale, torna in pista con il suo nuovo singolo ‘Io sono bella‘: ecco chi è, canzoni, carriera e vita privata.

Emma nasce a Firenze il 25 maggio del 1984 e comincia la sua carriera nel mondo della musica quando decide di prendere parte al talent show condotto da Maria De Filippi ‘Amici‘.

Nel 2010 esce una dei suoi pi noti dischi, ‘A me piace così‘ e l’anno successivo prende parte, insieme ai Modà, al Festival di Sanremo arrivando seconda.

Tra il 2012 e il 2019 la Marrone pubblica diversi dischi, tra cui: ‘Sarà libera’; ‘Schiena’; ‘Adesso’ e altri. Inoltre è il volto noto di diverse trasmissioni, tra cui ‘Amici’ e nel 2019 è nel cast del film ‘I migliori anni‘.

LEGGI ANCHE–> CHE TEMPO CHE FA: CHI È NICOLETTA MANTOVANI, LA MOGLIE DI LUCIANO PAVAROTTI

Emma Marrone ospite a Che tempo che fa: chi è e vita privata

Tra gli ospiti di stasera della nuova puntata di Che tempo che fa anche Emma Marrone: chi è, carriera, vita privata e canzoni della nota cantante fiorentina.

Appena 24enne Emma deve sottoporsi a diverse cure a causa di un terribile cancro all’utero e alle ovaie. Fortunatamente la cantante è riuscita a sconfiggere la malattia e ora non ha problemi a raccontare la sua esperienza.

Nel corso degli anni il nome di Emma è stato associato a diversi volti noti dello spettacolo, anche se le storie confermate dalla stessa sono poche. Sicuramente è stata la compagna di Stefano De Martino, oggi marito dell’argentina Belén Rodriguez.

In seguito la cantante è stata la compagna del bellissimo Marco Bocci. I due si sono lasciati dopo l’incontro tra Bocci e Laura Chiatti, oggi sposati e genitori di due splendidi figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronti a correre?? Da oggi FORTUNA è fuori ovunque. Link in bio. Questo cavallo bellissimo si chiama Mentiroso e la foto l’ha scattata @emiliotini #FORTUNA

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy