Rai Movie, ‘Quello che so di lei’: info del film con Catherine Deneuve

‘Quello che so di lei’ il film drammatico diretto da Martin Provost, va in onda stasera su Rai Movie alle 21:10: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Catherine Deneuve

Rai Movie, 'Quello che so di lei': info del film con Catherine Deneuve
Fonte: Youtube (screenshot)

Rai Movie, stasera alle 21:10, manda in onda il film drammatico ‘Quello che so di lei’, con protagonisti i bravissimi attori Catherine Deneuve e Catherine Frot distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 14 febbraio 2017 (Germania) e diretto da Martin Provosttrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra la storia di Béatrice che, dopo la morte di suo padre, comincia una strana amicizia con l’amante di quest’ultimo. Tra le due donne, severe molto diverse, nascerà col tempo un legame molto forte.

Rai Movie, 'Quello che so di lei': info del film con Catherine Deneuve
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=kY507ycjHpw)

Il lungometraggio ha incassato, durante il primo fine settimana al cinema 114 mila euro. ‘Quello che so di lei’ ha guadagnato, durante le prime sette settimane di permanenza sul grande schermo, ben 275 mila euro (Italia).

LEGGI ANCHE–> SU CANALE 5 TORNA ADRIAN: ECCO GLI OSPITI E DOVE VEDERLO – VIDEO

Catherine Deneuve in ‘Quello che so di lei’: tutte le info sul film in onda su Rai Movie

Su Rai Movie alle 21:10 andrà dunque in onda il film drammatico ‘Quello che so di lei’ dalla trama interessante e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Catherine Frot; Catherine Deneuve; Olivier Gourmet; Quentin Dolmaire; Mylène Demongeot; Marie Paquim; Pauline Étienne; Pauline Parigot; Karidja Touré e Jisca Kalvanda.

LEGGI ANCHE–> ITALIA 1, SHERLOCK HOLMES: TRAMA E CAST DEL FILM CON ROBERT DOWNEY JR.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il film è ambientato, inizialmente a Mantes-la-Jolie poi a Parigi.
  • Il lungometraggio è stato reso noto per la prima volata al Festival di Berlino nel 2017.
  • Martin Provost è stato il regista di altri film, tra cui: Tortilla y cinema; Le ventre de Juliette; Séraphine; Où va la nuit; Violette e altri.


Fonte: Youtube (ScreenWeek TV | Trailer e News sui Film al Cinema)

Impostazioni privacy