Poste Italiane on line non funziona: ecco tutte le info

Da questa mattina i diversi utenti di Poste Italiane hanno riscontrato malfunzionamenti sul sito on line: ecco tutte le info e i possibili motivi

Poste Italiane on line non funziona: ecco tutte le info
Fonte: Facebook (@PosteItaliane)

Da diverse ore gli utenti di Poste Italiane stanno lamentando un mal funzionamento del sito on line, infatti, chi possiede un conto non può effettuare nessun tipo di operazione perché non è possibile accedere né alla pagina né all’App.

Secondo alcune informazioni, anche gli utenti che si sono recati agli sportelli hanno riscontrato serie difficoltà nel fare diverse operazioni.

Già da questa mattina, venerdì 15 novembre 2019, sono arrivate tantissime segnalazioni sia via telefono che via social del mal funzionamento del servizio. Tutti gli utenti in possesso di un conto con le poste, o di una semplice PostPay, non possono effettuare semplici operazioni di routine, l’errore della pagine è: “500” o GC01″.

Poste Italiane on line non funziona: ecco i possibili motivi

Poste Italiane on line non funziona: ecco tutte le info
Fonte: GettyImages

Da questa mattina dunque i clienti di Poste Italiane, possidenti di un conto o una PostPay, non possono effettuare le semplici operazioni di routine indispensabili per chi è in possesso dei sopracitati elementi.

Sulla schermata on line appaiono i seguenti errori: “500” e GC01″. Cosa significano? Le Poste, purtroppo, non forniscono agli utenti le informazione necessarie per comprendere gli errori dei server e chi non conosce già i sopracitati elementi non sa cosa fare.

L’errore “500” può essere ricondotto ad un sovraccarico del server oppure può essere un errore di configurazione. Quindi, ricapitolando, il motivo dell’errore non è specifico e quindi potrebbe essere qualunque.

Gli unici elementi forniti da Poste Italiane riguardano le risposte alle lamentele degli utenti e una in particolare spiega ad un cliente che al momento sono in corso alcune attività tecniche e che i tecnici sono a lavoro per risolvere al più presto il disservizio.

 

 

 

 

Impostazioni privacy