Fiera di Roma: Poste Italiane partecipa alla 25esima di Romics

Fiera di Roma: Poste Italiane partecipa alla 25esima di Romics
Cosplay(GettyImages)

Poste Italiane Filatelia, partecipa alla 25esima edizione di Romics, che si tiene a Roma fino al 7 aprile, presentanto diversi prodotti dedicati al tema dell’animazione, dei games e dei fumetti

Anche quest’anno Poste Italiane, prende parte alle 25esima edizione di Romics, che si terrà a Roma fino a domenica 7 aprile.

Poste Italiane presenterà una serie di prodotti filatelici dedicati al tema dell’animazione, dei games e dei fumetti.

Durante l’evento, ci sarà il famoso fumettista Giorgio Cavazzano che sarà la guest star di questa edizione;  Cavazzano presenterà la “Litografia l’inferno di Topolino”, creata in collaborazione con Poste.

Un altro importante disegnatore e fumettista, Alessio Spataro, ha realizzato per Poste Italiane il “Fumetto filatelico”, con all’interno un fumetto ispirato al francobollo “Passato e Futuro” della serie “Avvento anno duemila”, emesso il 1° gennaio 2000.

Sabato 6 aprile Alessio Spataro sarà presente allo Stand di Poste Italiane.

LEGGI ANCHE–> Marco Mengoni, il nuovo singolo è “Muhammad Alì”: il testo

Fiera di Roma: Poste Italiane partecipa alla 25esima di Romics. La nuova fiera di Roma

Poste Italiane, come detto, parteciperà alla 25esima edizione di Romics con diversi prodotti dedicati tema dell’animazione, dei games e dei fumetti.

Quest’anno Nuova Fiera di Roma, con cinque padiglioni, sarà una mostra internazionale che che vede protagonisti ogni anno circa 200.000 spettatori mette a punto le ultime novità del mondo del graphic novel e dei grandi colossal cinematografici ispirati al mondo del fumetto.

Nel corso dell’evento sarà possibile partecipare a lezioni aperte a tutti sul fumetto e sul fantasy, ci sarà la possibilità di giocare su piattaforme virtuali, immortalare momenti indimenticabili grazie a stand adibiti a tema e si potrà interagire i cosplay.

LEGGI ANCHE–> Vans x Bowie: la collezione speciale di Vans celebra il Duca Bianco

In collaborazione con: il World Cosplay Summit di Nagoya; con l’Eurocosplay di Londra; la Yamato Cup Cosplay International e il Romics Kids & Junior si terrà la gara Cosplay più attesa del momento.

Impostazioni privacy