Marina Crialesi, chi è? Beatrice Lucenti, Un posto al sole

L’attrice calabrese Marina Crialesi si è consacrata nel mondo della tv grazie alla soap opera Un posto al Sole, in onda ogni sera dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20:45

Marina Crialesi
Marina Crialesi, Beatrice Un Posto al Sole (Instagram marina_crialesi)

Sguardo ammaliante e sorriso contagioso sono i connotati estetici che contraddistinguono Marina Crialesi, anche se la bella attrice calabrese ha conquistato il cuore degli italiani per il suo talento, dimostrato in particolar modo nella soap più longeva di Italia, Un Posto Al Sole. In onda ogni sera su Rai 3, interpreta il personaggio di Beatrice Lucenti.

Beatrice è un avvocato in gamba, ambiziosa e determinata, che ha sempre messo il lavoro al primo posto e senza farsi troppi scrupoli. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, non si può dire lo stesso. Nella soap l’abbiamo vista prima nelle vesti di amante del suo capo Massimo Enriquez, poi è stata impegnata prima con il collega Niko Poggi e poi con un altro dei personaggi storici della soap, Diego Giordano. Nell’ultimo periodo gli autori hanno poi voluto che fosse l’amante di un altro importante avvocato, Aldo Leone, a capo di uno degli studi più importanti di Napoli. Questa volta, però, i due sono davvero innamorati.

Leggi anche -> Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 15 Novembre: dove vederla

Marina Crialesi, chi è? Carriera, vita privata

Marina Crialesi
Marina Crialesi (Instagram marina_crialesi)

Marina Crialesi, classe 1989 nasce a Lamezia Terme, provincia del capoluogo calabrese. Dopo aver trascorso un’infanzia felice nella terra del Sud, si trasferisce con la sua famiglia a Rimini. Appassionata di recitazione, si diploma in una importante scuola della Capitale, la Jenny Tamburi e, in seguito si trasferisce a Milano per iniziare la sua carriera di attrice teatrale.

Il debutto al cinema avviene con il film di Valerio Orsolini – Il segreto del vecchio albero, mentre appare sullo schermo della TV recitando nella fiction I Bastardi di Pizzo Falcone, per poi entrare a far parte nel cast di Un posto al sole.

Poco si conosce della sua vita privata che cerca di tenere lontana dai riflettori. Però, in più occasioni si è lasciata sfuggire di essere impegnata e innamorata di un uomo di Brescia che non appartiene al mondo dello spettacolo.

Leggi anche -> Sofia Piccirillo, la “nuova” Bianca di Un posto al Sole

Impostazioni privacy