Chiara Ferragni a Disneyland con il figlio: ecco il post Instagram

Ecco l’ultimo post di Chiara Ferragni che si mostra tenera su Instagram, in alcuni scatti a Disneyland Paris con il figlioletto, Leone

Chiara Ferragni a Disneyland con il figlio: ecco il post Instagram
Chiara Ferragni (Instagram – screenshot)

Sempre belli, i post della blogger italiana, Chiara Ferragni che stavolta non mostra il suo lato sexy, condividendo gli scatti con la famiglia. Nelle foto postate da Parigi infatti, anche Fedez ed il figlio, Leone.

La famiglia, si trova nella capitale francese per far visita a Disneyland Paris, dove si diverte il bellissimo figlio della coppia, nato nel 2018 a Los Angeles.

Chiara Ferragni dolce nel post Instagram: eccola a Parigi con il figlio

Sono ben nove gli scatti dell’ultimo post di Instagram di Chiara, tra cui uno con le altrettanto belle sorelle, Francesca e Valentina.

https://www.instagram.com/p/B45c9h7o_9s/

Il post della blogger ed imprenditrice classe ’87, che vede anche una foto di Leone che dorme insieme a Fedez, suo padre, ed una dove il piccolo è in compagnia di Topolino, ha ricevuto poco meno di duecentododicimila Like in una sola ora, con 436 commenti, al momento.

Chiara, aveva già inserito altri due post da Disneyland Paris, uno in primo piano con suo marito, Fedez e l’altro dove i due si baciano con il bellissimo castello, simbolo dei cartoni Disney, sullo sfondo.

 

 

 

Impostazioni privacy