“The Avengers”: trama, cast e trailer del film con Scarlett Johansson

Prima serata su Rai 2 all’insegna dell’action e della fantascienza con “The Avengers”: trama, cast e trailer del film con Scarlett Johansson

"The Avengers" Scarlett Johansson
“The Avengers”, stasera in onda in prima serata su Rai 2

Iron Man, l’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera, i più famosi supereroi della terra si alleano per combattere contro un nemico inatteso. Il direttore dello S.H.I.E.L.D, agenzia per il mantenimento della pace, Nick Fury, chiede aiuto al team di supereroi per salvare il pianeta dal disastro e dal malvagio Loki che si è impossessato del Tesseract, strumento in grado di produrre energia in quantità illimitata. In una serie di scene spettacolari i supereroi sconfiggono, in un’epica battaglia tra le strade ed i grattacieli di New Jork, l’esercito di mostri, i Chitauri, capeggiato da Loki.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 14 Novembre: dove vederla

“The Avengers”: trailer, curiosità e cast del film con Scarlett Johansson

Cast stellare per il film, scritto e diretto da Josh Whedon, ispirato all’omonimo supergruppo di eroi della Marvel Comics: Robert Downey jr, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Chris Evans, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Tom Hiddleton, Cobie Smulders, Clark Gregg. Il film, oltre ad aver ricevuto un’accoglienza positiva dalla critica cinematografica, ha frantumato diversi record al botteghino, come quello relativo al miglior esordio in Nord America, e con un introito complessivo di un miliardo e mezzo di dollari figura all’ottavo posto nella classifica dei maggiori incassi all time. Vanta anche una candidatura agli Oscar nella categoria “Migliori effetti speciali”.

LEGGI ANCHE –> Riccardo Scamarcio: la star del cinema italiano compie 40 anni

Impostazioni privacy