Euro 2020, Inghilterra-Montenegro: info e dove vederla

L’Inghilterra, trionfando stasera contro il Montenegro, potrebbe essere la prossima Nazionale a staccare il pass per Euro 2020

Euro 2020, Inghilterra-Montenegro
Euro 2020, Inghilterra-Montenegro (infobetting.com)

Primo match ball per l’Inghilterra che, stasera alle ore 20.45, nel nuovo Wembley Stadium, contro il non irresistibile Montenegro ha l’opportunità di conquistare il pass per Euro 2020. Con i tre punti, infatti, la nazionale dei “Tre Leoni”, che comanda il girone “A” di qualificazione con 15 punti, si renderebbe irraggiungibile dalla terza, il Kosovo, a quota 11 punti, visto che affronterà in trasferta, nello scontro diretto, la Repubblica Ceca, seconda con 12 punti. Tuttavia la preparazione a tale importante match è stata turbata dal caso “Sterling“; il calciatore del Manchester City è stato escluso dal ct inglese Gareth Southgate dalla partita di stasera per motivi disciplinari: ha messo le mani al collo del difensore del Liverpool Joe Gomez, dopo che si erano beccati durante il big match di Premier League di domenica scorsa tra Liverpool e Manchester City, finito con il trionfo dei reds per 3-1, al culmine di un alterco andato in scena nella mensa di St.George’s Park, il centro tecnico dei “bianchi” d’Inghilterra.

LEGGI ANCHE –> Portogallo – Lituania, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Euro 2020, Inghilterra-Montenegro: dove vederla e le probabili formazioni

Il match Inghilterra-Montenegro, valido per il penultimo turno del girone “A” di qualificazione ad Euro 2020, con fischio d’inizio alle ore 20.45, sarà visibile solo in streaming collegandosi alle piattaforme locali dei due Paesi, Regno Unito e Montenegro. Di seguito le probabili formazioni:

Inghilterra (4-3-3): Pickford; Trippier, Mings, Maguire, Chilwell; Henderson, Barkley, Maddison; Rashford, Kane, Sterling. C.T: Southgate.

Montenegro (4-2-3-1): Petkovic; Marusic, Lagator, Simic, Bulatovic; Scekic, Vukcevic; Boljevic, Beqiraj, Jovovic; Mugosa. C.T: Hadžibegić

LEGGI ANCHE –> Napoli, smentita della società: Al-Thani mai interessato al club

Impostazioni privacy