Dolceamaro: pubblicato il remix di Malgioglio e Barbara D’Urso

dolceamaro malgioglio barbara d'urso
Dolceamaro è stato lanciato in streaming e in radio venerdì 19 aprile

L’inedito duo Malgioglio – Barbara D’Urso lancia Dolceamaro, la canzone per l’estate 2019: remix del pezzo cult del 1980.

Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio continuano a stupire. Non soddisfatti del successo del Grande Fratello, dove ormai fanno coppia fissa da diverse stagioni, la conduttrice partenopea ed il paroliere hanno deciso di sfondare anche nel mercato dei tormentoni estivi. Il risultato di questo featuring s’intitola Dolceamaro, brano lanciato in streaming e radio venerdì 19 aprile. Si tratta della versione remix di un brano lanciato dalla d’Urso nel 1980 come sigla di coda di un noto programma televisivo. Caduto nel dimenticatoi per quasi 30 anni, il brano è stato ripreso in collaborazione con Malgioglio e punta a diventare una delle hit dell’estate 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra canzone dell’estate. Grazie @rtl1025 e @barbaracarmelitadurso per avere accettato di cantare con me questa sua hit di ieri. I love this song.

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

L’annuncio sui social

Dopo il lancio in streaming e in radio di venerdì 19 aprile, i due “autori” hanno subito condiviso sui social il link del brano. “Finalmente oggi in streaming e in radio la hit dell’estate. Cristiano Malgioglio feat. Barbara d’Urso con Dolceamaro”, ha scritto Barbara d’Urso su Instagram. Messaggio analogo anche da parte di Malgioglio: “La nostra canzone dell’estate. Grazie RTL 102.5 e Barbara d’Urso per aver accettato di cantare con me questa sua hit di ieri. I love this song”, diventato negli ultimi mesi una vera e propria star di Instagram.

LEGGI ANCHE —> BIANCA ATZEI, COCCOLE CON EMANUELE BERARDI FIGLIO DI BARBARA D’URSO

 

 

 

Impostazioni privacy