Bernardeschi e Veronica Ciardi per la prima volta in pubblico con il figlio

Il calciatore della Juventus Federico Bernardeschi e l’ex concorrente del Grande Fratello Veronica Ciardi sono stati immortalati con il figlio di pochi mesi 

Bernardeschi
Bernardeschi e Veronica Ciardi immortalati con il figlio (Instagram blogtivvu_com)

Erano tra le coppie di neo genitori più attese da paparazzi e giornali di gossip e alla fine hanno dovuto “pagare dazio”. Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, durante un’uscita di famiglia nelle Langhe, sono stati immortalati da “Diva e Donna” insieme al loro bambino, nato la scorsa estate.

Una vera rarità se si considera che i due non sono per niente avvezzi all’utilizzo dei social network. Ad onor del vero, nemmeno il giorno della nascita, c’è stato l’annuncio al pubblico, come spesso accade da parte dei personaggi famosi. Per questo non si conosce nemmeno il nome del piccolo Bernardeschi. Una scelta condivisibile, visto che al di là della scena ogni individuo ha una propria intimità, che però non sempre viene rispettata.

Leggi anche -> Ultras “Irriducibili” della Lazio: 13 misure cautelari

Bernardeschi si gode la paternità in attesa di Euro 2020

Bernardeschi
Bernardeschi in azione con la maglia della Juventus (fbernardeschi Instagram)

Per l’ex fantasista della Fiorentina, è arrivata dunque la piena maturità sia calcistica che nella vita privata. Si tratta di uno degli elementi inamovibili per mister Sarri alla Juventus e anche il Commissario Tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini, lo considera uno dei perni in vista del prossimo Europeo. Sarà la sua occasione per consacrarsi definitivamente. Al momento però, è bene adempiere agli obblighi da padre, che per uno con il suo talento, sono di gran lunga più ardui di qualsiasi disposizione tattica.

Leggi anche -> Napoli, smentita della società: Al-Thani mai interessato al club

https://www.instagram.com/p/B40jQlSofWn/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy