Rete 4, Blood father: trama e cast del film con Mel Gibson

Blood father, stasera in onda alle 21:25 su Rete4, è il film thriller del 2016 con protagonista, Mel Gibson. La regia è di Jean-François Richet

Rete 4, Blood father: trama e cast del film con Mel Gibson
Mel Gibson (GettyImages)

Blood father (Padre di sangue), è il film thriller/d’azione, uscito nel 2016 con la regia di Jean-François Richet. Il film è ispirato al romanzo omonimo scritto da Peter Craig.

TRAMA

John vive in una roulotte in Arizona e sta cercando di disintossicarsi. Per questo, vive in comunità e lì c’è anche il suo grande amico Kirby. Oltre ad essere un ex detenuto infatti, è anche un ex alcolizzato e tossicodipendente. Un giorno, John riceve una telefonata da Lydia, sua figlia, che non vede da diversi anni. Sua figlia gli chiede disperatamente aiuto, così John la raggiunge senza pensarci troppo, ma una volta da lei, Lydia si addormenta. Poco dopo, tre uomini daranno loro la caccia, sono stati mandati dal fidanzato di Lydia, Jonah, ma i membri della comunità riusciranno a farli andare via così che John e sua figlia possano scappare. John pensa di rifugiarsi allora da un uomo detto “Il Predicatore”, un vecchio amico che gli doveva dei soldi e possiede la sua vecchia moto, ma intanto su lui e sua figlia c’è una taglia. Per questo motivo il giorno dopo la moglie del “Predicatore” gli punterà un fucile ammettendo che vorrebbero i soldi della taglia, ma John riesce a liberarsi e riprendersi anche la sua moto. Con essa, si recano in carcere dove Rios, amico di John, lo aspetta per rivelargli l’identità di Jonah. Il ragazzo ha ingiustamente incolpato Lydia di un furto da lui compiuto, ed è anche il nipote di un pericoloso padrino del Cartel messicano della zona. Gli uomini di Jonah riescono a rapire la ragazza e Jonah chiama John per dirgli che si vedranno al Gran Canyon. A quel punto John torna dal “Predicatore” e prende solo delle bombe a mano ed una mina, pur avendo scelta tra molte armi. Giunti sul posto, andrà in auto con sua figlia da disarmato, ma le bombe sono nella sua moto che a sua volta è sulla mina e quando gli uomini di Jonah vanno a perquisirla, muoiono. John riesce ad uccidere il conducente dell’auto ed anche a sparare Jonah, ma viene raggiunto da un colpo di arma da fuoco, prima di uccidere chi gli ha sparato. Morirà poco dopo, in compagnia di sua figlia.

LEGGI ANCHE –> GIULIA DE LELLIS SVELA AL PUBBLICO DI AVER FATTO UN FILLER AL VISO

Trama e cast del film in onda su Rete4, Blood father

Nel cast di questo film, oltre a Mel Gibson, anche Erin Moriarty, nei panni della figlia, Lydia.

Rete 4, Blood father: trama e cast del film con Mel Gibson
Erin Moriarty (GettyImages)

Nel cast, anche: Diego Luna, Michael Parks, Miguel Sandoval e William Hall Macy tra i personaggi principali.

 

Impostazioni privacy