Raffaele Sollecito ha una nuova fidanzata: ha 13 anni meno di lui!

Raffaele Sollecito ha una nuova fidanzata: è romena e ha 13 meno di lui. Con lei sembra aver trovato l’amore vero

Raffaele Sollecito

Raffaele Sollecito torna a far parlare di se, ma questa volta solo per questioni di cuore. Da poco si è diffusa la notizia della sua compagna. Si tratta di una ragazza rumena di 22 anni, ben tredici in meno a lui!

–> Leggi anche Napoli, smentita della società: Al-Thani mai interessato al club

Si chiama Andreea Mihaela Gheorghe Burtea e tra di loro sembra complicità totale

Come detto la nuova fidanzata di Raffaele Sollecito è una ragazza romena di 22 anni. Si chiama Andreea Mihaela Gheorghe Burtea.  Lui oggi 35 anni, assolto dopo un calvario giudiziario dall’accusa di aver ucciso Meredith Kercher, nel 2007, a Perugia.

Andreea Mihaela Gheorghe Burtea a quanto pare ha davvero sconvolto in positivo la vita di Sollecito. Una giovane rumena che sta vivendo questa relazione senza alcun pregiudizio. E che sta trasmettendo la giusta tranquillità anche al partner. E poco importa che tra di loro  ci siano ben 13 anni di differenza ma sembrano davvero felici insieme. A raccontarlo è lo stesso Sollecito in un intervista al settimanale

Oggi. “Lei è come se avesse il potere di farmi sentire libero” dichiara. E’ evidente che si tratta di una storia d’amore che i due stanno vivendo intensamente e che raccontano con felicità. “Finalmente riesco a vivere un amore vero, svincolato da qualsiasi preconcetto o pregiudizio” si legge ancora nell’intervista.

E sncora: “Finalmente ho qualcuno che mi aiuta a guardare davanti a me. E se guardo al futuro mi vedo con lei. A luglio 2020 si laurea, il giorno dopo raccoglie armi e bagagli, viene a Milano e andiamo a vivere insieme”, si conclude l’intervista

Felicità guadagnata da Sollecito dopo anni di vero calvario e una vicenda che si è chiarita solo col tempo.

Impostazioni privacy