Pomeriggio 5, rivelazione di Serena Grandi: “Sono stata con Morandi”

Rivelazione shock dell’attrice Serena Grandi a Pomeriggio 5, il noto programma condotto da Barbara D’Urso: “Sono stata con Gianni Morandi”

Pomeriggio 5, rivelazione di Serena Grandi: "Sono stata con Morandi"
Fonte: Mediaset Play (screenshot – https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/pomeriggiocinque/martedi-12-novembre_F309938901004701)

Durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5, programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, la famosissima attrice Serena Grandi ha lasciato di sasso il pubblico a casa e in studio dichiarando: “Sono stata fidanzata con Gianni Morandi, è stata una grande storia d’amore”.

Barbara D’Urso è rimasta completamente spiazzata dalla dichiarazione della Grandi, come del resto il pubblico, ha continuato la trasmissione introducendo gli animalisti che sarebbero poi stati ospiti e che avrebbero accusato la Grandi per lo sfoggio delle sue tante pellicce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#pomeriggio5 quante risate! Le liti ! Troppo divertente #rideresempre

Un post condiviso da Serena 🦋 (@serena.grandi) in data:

Secondo la Martani, animalista e vegana convinta da anni, la Grandi come la nota famiglia Ferragni farebbero sfoggio dei loro averi non vergognandosi affatto di utilizzare degli animali come ornamento del loro vestiario.

Pomeriggio 5, Serena Grandi rivela: “Sono stata con Morandi”. Chi è l’attrice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#nondisturbare mi piace molto farmi intervistare da Paola Perego…. #vivaledonnesempre …..Stylist Cinzia Diddi #hairdreams@cristianmelis

Un post condiviso da Serena 🦋 (@serena.grandi) in data:

Serena Grandi continua a far parlare di sé e ieri, durante l’ultima puntata in onda di Pomeriggio 5, la nota attrice ha lasciato di sasso i suoi tantissimi fan dichiarando che, anni fa, è stata la compagna di Gianni Morandi. 

Ma chi è la nota attrice?

Serena ha raggiunto il successo grazie ad alcuni film erotici negli anni ottanta e novanta, infatti, in quegli anni lavora a: ‘Miranda’; ‘La signora della notte’; ‘Desiderando Giulia’; ‘Rimini Rimini’; ‘Le foto di Gioia’; ‘In nome del popolo’ con Alberto Sordi’; ‘Donna d’onore’; ‘Il prezzo della vita’; ‘Delitto passionale’; ‘Ladri si nasce’; ‘Le ragazze di piazza di Spagna’; ‘Monella’ e tantissimi altri.

Col passare degli anni l’artista prende parte a film di grande successo e nel 2013 è nel cast di ‘La grande bellezza’ del grande Toni Servillo. La pellicola ha poi vinto il Premio Oscar come miglior film straniero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi frange #ribbkoff

Un post condiviso da Serena 🦋 (@serena.grandi) in data:

Impostazioni privacy