Kristen Stewart: “Voglio sposare Dylan Meyer”

Kristen Stewart: “Voglio sposare Dylan Meyer”. L’attrice ha già ha già pensato a come chiedere la mano della sua fidanzata

Kristen Stewart

Kristen Stewart ha dichiarato di voler sposare la fidanzata Dylan Meyer. È stata l’attrice stessa ad annunciarlo. “Non vedo l’ora di fare la proposta” ha detto al programma Howard Stern Show. A quanto pare questa volta, si tratta di vero amore.

–> Leggi anche Karina Cascella: gaffe a Pomeriggio 5

Nella trasmissione l’attrice ha fatto intendere che questa potrebbe essere veramente la volta buona nonostante la relazione con la sceneggiatrice duri da poco tempo. Kristen non ha paura di convolare a nozze: “Voglio essere ragionevole al riguardo, ma penso che le cose buone accadano velocemente” ha sottolineato.

Decisa e consapevole di quello che sta per fare. Questa è l’impressione che ha dato al pubblico nel momento in cui ha parlato di matrimonio. Nessuna esitazione e coraggio nell’ammettere la sua volontà. Anzi, con disinvoltura poi Kristen ha raccontato l’inizio e i dettagli della sua storia d’amore con Dylan Meyer.

Fa sapere che si sono incontrate la prima volta sei anni fa sul set di un film ma hanno iniziato una relazione solo di recente. Il giorno in cui le loro strade si sono incrociate di nuovo è stata una sensazione molto bella per entrambe.

La scintilla tra loro è scoppiata alla festa di compleanno di un amico in comune. Lì la Stewart ha pensato: “Dove sei stata finora? E come mai non ti ho conosciuta?”

Poi il primo passo è stato compiuto sempre dall’attrice che racconta la prima volta che ha confessato alla Meyer di amarla. “Era tardi, eravamo in un bar terribile, c’erano le sue amiche. Quando sono uscite le ho detto ‘Oh amica, sono così innamorata di te‘. Un momento di onestà emotiva senza fronzoli. Sarà così anche per la proposta di matrimonio?

Conoscendo il personaggio nulla di strano se si comportasse in un modo analogo.

Impostazioni privacy