Chi è Angelika Kenova, la barbie russa che vive come in una fiaba

Angelica Kanova somiglia tanto a Barbie, non è mai da sola ma sempre con i genitori ed è bellissima: chi è la ragazza russa che vive in una fiaba

Chi è Angelika Kenova, la barbie russa che vive come in una fiaba
Angelika Kenova (Instagram, screenshot)

Angelica Kenova è una bellissima modella che conduce una vita atipica, da principessa come in una fiaba, in virtù del trattamento che le riservano i genitori: ecco chi è la barbie russa.

Nasce e cresce in un ambiente familiare molto caldo, Angelica, i genitori la riempiono di attenzioni e lei coltiva l’hobby della fotografia. Sebbene non eserciti la professione, Angelica è una psicologa infantile.

Sin da piccola, sua madre e suo padre non la lasciano mai sola, e la signora Kenova, quando Angelika aveva 6 anni, inizia a regalare alla figlie delle bambole e a vestirla come se lei fosse proprio una di loro.

Ora la ragazza è cresciuta, è diventata adulta, tuttavia sua madre continua a vestirla nel medesimo modo.

Stando a quanto raccolto, pare che la bellezza della ragazza sia naturale, non il risultato cioè di interventi di chirurgia estetica, ma dovuta ad esercizio fisico e trucco.

LEGGI ANCHE –> Lite Belen Giulia De Lellis: ecco cosa è accaduto

ANGELICA KENOVA – VIVERE IN UNA FIABA: LE RELAZIONI SENTIMENTALI E IL RAPPORTO CON LA FAMIGLIA


A tutti probabilmente piacerebbe non dover andare a lavoro e ricevere tutto in modo gratuito, senza dimenticare le coccole: tuttavia la storia di Angelica Kenova, in tal senso, può far riflettere e magari cambiare idea, ecco chi è la barbie russa.

La ragazza che sin da piccola viene vestita da Barbie infatti, e che alla stessa bambola somiglia tantissimo, tanto da essere chiamata “la barbie russa”, viene incoraggiata dai suoi genitori a continuare a fare la modella.

La sua famiglia non la perde mai di vista, persino in casa, perché temono che possa accaderle qualcosa, e in accordo con la figlia, sua madre le resta sempre accanto.

Sino ad oggi, Angelika non ha avuto una relazione realmente seria, poiché pare che la madre chieda al ragazzo interessato il passaporto, salvo restituirglielo ad appuntamento concluso.

“Sento di non avere una vita, sono più che altro una bambola vivente”, ha affermato Angelica. È bella la vita della ragazza o se dipendesse da voi cambiereste qualcosa?

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega incanta i fan su Instagram: ecco il suo ultimo scatto

Impostazioni privacy