Napoli: super offerta di Al-Thani ad ADL per l’acquisto del club

Napoli, super offerta di Al-Thani a De Laurentiis per l’acquisto del club. A rivelarlo è il Daily Mail

De Laurentiis

Napoli: super offerta di Al-Thani ad ADL per l’acquisto del club. E’ questo il titolo del giorno, la notizia dal Daily Mail che infiamma una piazza che in questi giorni sembra già una polveriera.

–> Leggi anche Lite Belen Giulia De Lellis: ecco cosa è accaduto

Il Napoli in questi giorni ne sta passando di tutti i colori, beghe indescrivibili che arrivano più fuori dal campo che per questioni di calcio. Che pure sia grave la gestione sportiva è evidente, ma dal giorno dell’ammutinamento contro la società tutto sembra non potersi più riparare.

A complicare una situazione già precaria la notizia che spacca di sicuro la tifoseria che da sempre si divide tra chi osanna De Laurentiis e chi lo critica a prescindere. Non esiste la via di mezzo.

L’emiro del Qatar avrebbe offerto 560 milioni di euro al presidente azzurro per rilevare la società

Al-Thani avrebbe presentato un’offerta di 560 milioni di euro al presidente Aurelio De Laurentiis per rilevare il Napoli secondo il sito del tabloid britannico.

Nello specifico si legge sul tabloid che il patron della società partenopea ancora non avrebbe deciso e si ricorda anche la situazione caotica che sta vivendo la squadra con la contestazione dei tifosi.

Quindi Al-Thani sarebbe disposto a pagare 560 milioni di euro per il Napoli. In verità presunte trattative con possibili acquirenti arabi sono spuntate spesso negli ultimi anni senza però concretizzarsi. Ma stavolta De Laurentiis a quanto pare potrebbe cedere.

Anche per questo la famiglia De Laurentiis ha acquistato una anno fa il Bari rilevandolo dal fallimento e partendo dalla serie D. Proprio questa mossa per molti è stata la chiave per capire che una possibile cessione del Napoli fosse vicina.

I tifosi del Napoli, soprattutto quella parte che non si accontenta più solo di piazzamenti, sarebbero felici di un possibile addio di ADL. Ipotesi che in queste ore sembra davvero plaisibile. Dopo 15 anni l’era De Laurentiis a Napoli potrebbe davvero essere finita.

Impostazioni privacy