Napoli, caos più totale: mogli dei calciatori in fuga

Momento critico in casa Napoli. Gli ultimi spiacevoli episodi hanno portato le consorti di diversi elementi della rosa ad andare altrove

Napoli
Napoli, mogli dei calciatori in fuga (Getty Images)

È uno dei periodi più bui della storia recente del Napoli, sia in campo che fuori. Quattro pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque partite ufficiali tra campionato e Champions League, rendono l’idea della fase che stanno attraversando gli uomini di mister Ancelotti.

Gli azzurri nelle ultime stagioni non si erano mai ritrovati così lontani dalla vetta ad inizio novembre (13 i punti di ritardo dalla Juventus capolista) e ciò ha creato un malcontento generale. I giocatori hanno addirittura messo in piedi un ammutinamento dopo la partita con il Salisburgo, rifiutandosi di tornare in ritiro, mentre la piazza stufa di questi teatrini, ha risposto con sonori fischi durante l’ultimo match casalingo contro il Genoa.

Purtroppo però alcuni pseudo tifosi hanno deciso di percorrere la strada della degenerazione prendendo di mira le famiglie di alcuni componenti della rosa partenopea. La scorsa settimana c’è stata infatti una rapina a casa di Allan, nella giornata di domenica si è registrato un tentativo di furto con scasso all’auto della famiglia Zielinski, reduce da una passeggiata in spiaggia. Rubati stereo e navigatore satellitare.

Leggi anche -> Napoli senza pace: tentato furto dell’auto alla moglie di Zielinski

Napoli: la fuga delle mogli dei calciatori

Insigne, Napoli
Lorenzo Insigne

Una situazione che stufato i tesserati azzurri, che hanno pensato bene di cautelarsi. Allan e la moglie Thais si sono stabiliti momentaneamente in albergo, anche perchè la signora è al settimo mese di gravidanza ed è bene che eviti ulteriori spaventi.

Zielinkski ha deciso di portare con sè in Polonia la compagna Laura Slowiak. Il centrocampista sarà impegnato negli incontri validi per le qualificazioni ad Euro 2020 contro Israele e Slovenia.

Piano cautelativo anche per Genny moglie di Lorenzo Insigne. La donna ha fatto rientro a casa dei genitori dove resterà fino a quando il marito non rientrerà dagli incontri della Nazionale italiana di Roberto Mancini.

Insomma, un esodo senza precedenti, che rende l’idea delle tensioni in atto in questi ultimi giorni nel capoluogo campano.

Leggi anche -> Test personalità: sei più Diletta Leotta o Belen Rodriguez?

 

 

Impostazioni privacy