Napoli senza pace: tentato furto dell’auto alla moglie di Zielinski

Napoli senza pace: tentato furto dell’auto alla moglie di Zielinski. Il caso dopo i ladri a casa di Allan e lo sfogo della moglie del calciatore brasiliano

zielinski
Napoli senza pace: tentato furto dell’auto alla moglie di Zielinski (Getty)

Napoli senza pace: dopo l’episodio dei giorni scorsi dei ladri in casa Allan, nuova disavventura per un calciatore azzurro. Questa volta è Piotr Zielinski a finire nelle news di cronaca per un tentativo di furto all’auto della della moglie Laura. 

–> Leggi anche Agguato nel Gargano: ucciso capoclan a fucilate sotto casa

La vettura della donna sarebbe stata danneggiata nelle scorse ore con un tentato furto non andato a buon fine ma che ha provocato la rottura del finestrino. I malviventi sono riusciti a portare via comunque radio e navigatore.

L’episodio è accaduto nei pressi di Varcaturo, ed’è stato lo stesso Zielinski a soccorrere la moglie spaventata per l’accaduto. In fuga i balordi che non hanno lasciato nessuna traccia.

Caso Allan: la compagna spegne tutti gli account social

Situazione calda intorno ai calciatori del Napoli, coincidenza o no si tratta del secondo caso in pochi giorni e relativo a due tesserati.

Venerdì scorso il tentativo di svaligiare la casa di Allan.  A seguito di tali fatti, Thais Allan, compagna del centrocampista brasiliano, ha detto basta dai social ed’è scomparsa dalla rete dopo il caos vissuto negli ultimi giorni.

Lady Allan aveva scritto ai tifosi napoletani un lungo post di sfogo dai suoi account social e per questo aveva ricevuto critiche ed insulti. Il brasiliano, finito nell’occhio del ciclone per l’ammutinamento contro la società, si rivedrà probabilmente in campo dopo la sosta per le nazionali.

Ma il rapporto con la tifoseria azzurra probabilmente si è incrinato del tutto. Si teme che stessa sorte possa capitare anche al centrocampista polacco Zielinski e dell’impaurita compagna.

In entrambi i casi indagano le forze dell’ordine, anche per chiarire se tra i due episodi ci possano essere nessi.

Impostazioni privacy