Gabriele Pippo e Silvia Tirado: la rottura è definitiva?

Per Gabriele Pippo e Silvia Tirado sembra proprio essere finita. Dopo l’esperienza a Temptation Island Vip la situazione tra i due sembra proprio essere precipitata…

Gabriele Pippo e Silvia Tirado

Gabriele Pippo e Silvia Turado non si erano lasciati benissimo a Temptation Island Vip. Ma sembrava potesse esserci qualche spiraglio per far si che la coppia potesse tornare insieme. Nonostante le incomprensioni e le gelosie sull’isola.

–> Leggi anche Antonella Clerici torna in cucina tra i fornelli?

Tra i due volano accuse. Lei lo attacca, Gabriele risponde a tono…

Come detto il viaggio sull’Isola si era concluso con un tentativo di riavvicinamento tra Pippo e Silvia. Gabriele, il figlio di Pippo Franco, aveva provato da ricostruire il rapporto, ormai deteriorato con la sua compagna. Ma a quanto pare il tentativo è andato a vuoto.

Il motivo del litigio è sicuramente dettato dalla gelosia. Gabriele si prepara al lancio della sua nuova canzone accompagnata con un video che ha fatto discutere la fidanzata, o forse ex. Gabriele per Silvia avrebbe la colpa di mercificare le donne in modo vergognoso.

In particolare, Silvia ha pubblicato un lungo e durissimo sfogo nelle storie Instagram mostrando un frame di quello che sarebbe un video da mettere al bando lanciando accuse gravi a Gabriele.

“Io sono schifata. E continuate a fare le vittime non sapete cosa vuol dire il rispetto per le donne. La donna viene strumentalizzata come attenzione per una canzone!” il commento della Tirado.

Alle accuse della ex fidanzata ha risposto ovviamente Gabriele Pippo rispedendo tutto al mittente: “Non c’è da parte mia nessuna mancanza di rispetto nei confronti delle donne e di Silvia”.

La Tirado non ha preso per buone le parole di Gabriele e ha continuato a sfogarsi sui social accusandolo di aver messo al primo posto il suo lavoro lasciandola sempre sola. Anche se la situazione sembra essere arrivata ormai al capolinea tra i due, ci sarà solo da aspettare.

 

Impostazioni privacy