Stasera tutto è possibile, chi è Jenny De Nucci: vita privata e Instagram

A Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino, ci sarà tra gli ospiti anche Jenny De Nucci: chi è, carriera e vita privata dell’attrice

Stasera tutto è possibile, chi è Jenny De Nucci: vita privata e Instagram
Fonte: Instagram (screenshot)

Questa sera, su Rai 2 alle 21:20, andrà in onda un nuovo appuntamento del programma ‘Stasera tutto è possibile’ condotto da Stefano De Martino. Tra i tanti ospiti della serata ci sarà anche la nota attrice e scrittrice italiana Jenny De Nucci: chi è, carriera e vita privata.

Jenny è nata il 27 maggio del 2000 a Monza. La De Nucci è diventata famosa molto giovane, infatti, il suo esordio nel mondo dello spettacolo risale solo a qualche anno fa nel programma televisivo Rai ‘Il Collegio 1’.

Come i tanti fan del programma sicuramente sapranno, i partecipanti della trasmissione sono adolescenti che si ritrovano a vivere in un epoca diversa da quella attuale costretti a seguire regole davvero rigide.

Dopo il reality la carriera di Jenny è stata tutta in discesa, infatti, oggi è la famosa protagonista della fiction Rai ‘Un passo dal cielo’.

Qui l’account Instagram di Jenny 

LEGGI ANCHE–> STASERA TUTTO È POSSIBILE, CHI È BENEDETTA VALANZANO: CARRIERA E VITA PRIVATA

Ospite a Stasera tutto è possibile Jenny De Nucci: chi è, vita privata e Instagram

Questa sera andrà dunque in onda ‘Stasera tutto è possibile’ e tra i tantissimi ospiti della serata ci sarà anche l’attrice e scrittrice Jenny De Nucci: chi è, carriera e vita privata.

Della vita privata di Jenny non si sa molto, infatti, non è noto se la ragazza sia fidanzata o meno. La De Nucci, però, dopo aver preso parte a ‘Il Collegio 1’ è ritornata a studiare e si è diplomata al liceo linguistico.

La nota attrice è moto seguita su Instagram, infatti, conta ben 1,1 milioni di follower, una vera e propria influencer.

La De Nucci non si è accontentata della sua carriera di attrice e ha intrapreso anche quella di scrittrice. Pochi mesi fa, infatti, Jenny ha pubblicato il suo primo libro intitolato ‘Girl, siamo tutte regine‘.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

i miei due bambolini bellissimi 🍓🐶👼🏼 #cesare #leo

Un post condiviso da J E N N Y NOT J E N N I F E R (@jennydenucci) in data:

Impostazioni privacy