Stasera tutto è possibile, chi è Benedetta Valanzano: carriera e vita privata

A Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino, ci sarà tra gli ospiti anche Benedetta Valanzano: chi è, carriera e vita privata dell’attrice

Stasera tutto è possibile, chi è Benedetta Valanzano: carriera e vita privata
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/lavalanzano/?hl=it)

Questa sera, su Rai 2 alle 21:20, andrà in onda un nuovo appuntamento del programma ‘Stasera tutto è possibile’ condotto da Stefano De Martino. Tra i tanti ospiti della serata ci sarà anche la nota attrice e cantante italiana Benedetta Valanzano: chi è, carriera e vita privata.

Benedetta è nata il 5 maggio del 1985 a Napoli. Fin da piccola si avvicina alla recitazione e si diploma presso la Scuola Teatrale Compagnia ‘La Mansarda’. In seguito, all’inizio degli anno 2000, arriva per la Valanzano l’esordio in teatro e da questo momento in poi la sua carriera sarà tutta in discesa.

Nel 2005 Benedetta approda al cinema con la pellicola ‘Non avere paura’ e in seguito partecipa a ‘Vita Smeralda’.

L’anno successivo è una delle attrici della seguitissima soap opera Rai ‘Un posto al sole’ e nel 2010 prende parte al programma ‘Ballando con le stelle’ posizionandosi al quarto posto. In seguito, l’attrice, interpreta la moglie del Generale Dalla Chiesa nella serie ‘Il Generale Dalla Chiesa’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#staseratuttoèpossibile ultima puntata! Stasera! Tutto è?? Possibileeeeeeeeeeeee #staseratuttoèpossibile #step #istarai2 @instarai2

Un post condiviso da Benedetta Valanzano (@lavalanzano) in data:

LEGGI ANCHE–> LIVE NON È LA D’URSO, GABRIEL GARKO. CHI È? CARRIERA, FIDANZATO

A Stasera tutto è possibile Benedetta Valanzano: chi è, carriera e vita privata

Questa sera andrà dunque in onda ‘Stasera tutto è possibile’ e tra i tantissimi ospiti della serata ci sarà anche la conduttrice televisiva Benedetta Valanzano: chi è, carriera e vita privata.

Nel 2008 è nel cast della fiction in onda su Rai 3 ‘La nuova squadra’ insieme a Taricone e in seguito, nel 2014, incide il suo primo singolo intitolato ‘Tutto tace’.

La bella Valanzano è sposata da ben due anni con Vittorio Ciancio, noto avvocato partenopeo. Dall’amore tra i due è nata una splendida bambina, Anita.

La gravidanza di Benedetta, però, non è stata affatto semplice. La nota attrice, infatti, dopo una terribile emorragia è stata costretta a restare in casa per tutti i nove mesi della gravidanza in totale e assoluto riposo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

……………❤️…………….

Un post condiviso da Benedetta Valanzano (@lavalanzano) in data:

Impostazioni privacy