Tv8, Caccia spietata: trama e cast del film con Liam Neeson

Andrà in onda stasera alle 21:30, Caccia spietata, il film con Liam Neeson: scopriamo cast, cast, trama e curiosità della pellicola

Tv8, Caccia spietata: trama e cast del film con Liam Neeson
Liam Neeson (GettyImages)

Il film Caccia Spietata, in onda stasera su Tv8 a partire dalle 21:30, è un dramma-western, con Liam Neeson nei panni del protagonista principale.

Il film, diretto da David Von Ancken, uscì nelle sale italiane solo nel 2008, pur essendo del 2006 ed è della durata di un’ora e cinquantacinque minuti: trama e cast del film.

Trama

Corre l’anno 1868 e la Guerra Civile americana è finita da poco, anche a Ruby Montains, dove si svolge l’avventura di Carver, ex sudista che decide di dare la caccia al nordista, Gideon, insieme ad un gruppo di uomini per un motivo che non verrà fuori subito, salvo farlo nel corso della vicenda. Gideon prova a scappare tra i boschi, ma gli avversari riescono a ferirlo e lui dovrà provvedere a liberarsi da solo della pallottola conficcata nel braccio. Altre persone verranno poi coinvolte nella vicenda, finchè gli stessi Carver e Gideon non si ritroveranno a scambiarsi cavalli ed acqua in cambio di armi e munizioni nel deserto.

LEGGI ANCHE–> LIGABUE IN CONCERTO: LA ROCK STAR AL CAMPOVOLO PER I TRENT’ANNI DI CARRIERA

Caccia spietata, trama e cast del film in onda su Tv8

Al film western del 2006, non manca un cast tutto da scoprire: insieme a Liam Neeson, l’altro attore principale è Pierce Brosnan.

Tv8, Caccia spietata: trama e cast del film con Liam Neeson
Pierce Brosnan (GettyImages)

Oltre ai due attori irlandesi, nel cast, anche Michael Wincott, Xander Berkeley, Ed Lauter, Tom Noonan e John Robinson, tra i più importanti.

Impostazioni privacy