Italia 1, The visit: trama e cast del film in seconda serata

A continuare la programmazione di Italia 1, dopo I Pirati dei Caraibi, in onda dalle 0:10, il thriller The visit: trama e cast del film

Italia 1, The visit: trama e cast del film in seconda serata
Olivia DeJonge (GettyImages)

Il film The visit è senz’altro adatto alla seconda serata, del genere thriller/horror e sia scritto che diretto, da Manoj Nelliyattu Shyamalan.

Il film, della durata di 94 minuti, è uscito nel 2015, distribuito in Italia dalla Universal Pictures. In Italia, è vietato ai minori di quattordici anni e negli Stati Uniti ai minori di tredici se non accompagnati.

Trama

Rebecca ha quindici anni e vive con la madre, Loretta ed il fratello, Tyler, che di anni ne ha tredici. Il padre dei due ragazzi era un insegnante di Loretta di cui lei si innamorò ancora diciannovenne. Per questo, i suoi genitori, non hanno più voluto saperne della loro figlia, da quinidici anni, ma ora hanno deciso, di conoscere i loro nipoti ed ospitarli in Pennsylvania. Intanto Loretta, ne approfitta per andarsi a rilassare in crociera con il nuovo compagno, dopo aver rassicurato i suoi figli, sulla bontà dei propri genitori. Rebecca decide di girare allora, un documentario con la propria telecamera, a casa dei nonni. In seguito ad alcuni comportamenti strani della nonna scoperti da Rebecca, i due fratelli decidono di nascondere una cam di notte, nella casa. Attraverso essa, scoprono che quella notte, la nonna, aveva iniziato a correre, sbattere le porte, fino a provare ad entrare nella loro camera, con un coltello. Quando via Skype fanno vedere il filmato alla madre, Loretta dice ai ragazzini di scappare perchè quelli non sono i loro nonni. Rebecca, scopre i corpi dei veri nonni, che erano stati uccisi dai due estranei, ma viene rinchiusa dalla donna, mentre il finto nonno, fa lo stesso con Tyler. I due, uccideranno gli anziani, riuscendo a scappare ed a scoprire che gli anziani erano proprio due pazienti dell’ospedale psichiatrico, di cui i veri nonni si prendevano cura.

LEGGI ANCHE -–> ITALIA 1, I PIRATI DEI CARAIBI I: TRAMA E CAST DEL FILM CON JOHNNY DEPP

The visit: trama e cast del film in seconda serata di Italia 1

L’attrice australiana, nata nel 1998, Olivia DeJonge, è la protagonista del film insieme ad Ed Oxenbould, classe 2001 che interpreta suo fratello Tyler.

Loretta, è interpretata da Kathryn Hahn. Nel film, anche Deanna Dunagan, Peter McRobbie, Benjamin Kanes, Celia Keenan-Bolger e Samuel Stricklen.

Impostazioni privacy