Instagram: da Milano, l’utima foto postata da Chiara Ferragni

Non manca mai una foto postata su Instagram, dalla blogger italiana Chiara Ferragni: eccola nell’ultimo scatto che la ritrae con delle borse Chanel

Instagram: da Milano, l'utima foto postata da Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram – screenshot)

Ieri a Parigi, oggi, di nuovo a Milano. L’imprenditrice italiana, Chiara Ferragni, non manca mai l’occasione per rendere partecipi della sua vita, i tantissimi fan, sempre in attesa di un suo post.

L’Ultima foto vede Chiara sorridere con in mano il suo cellulare, mentre indossa una maglietta bianca e dei jeans blu. Dietro di lei, probabilmente dallo sgabuzzino della propria casa, Chiara lascia vedere tantissime borse e pochette, della marca Chanel.

LEGGI ANCHE -–> INSTAGRAM, BELEN RODRIGUEZ SCATENA I FOLLOWER: FANTASTICA SUL DIVANO ROSSO

Ecco l’ultima foto postata da Chiara Ferragni

Sempre altissimi, i numeri social della fashon blogger cremonese. L’ultima foto su Instagram infatti, ha raccolto poco più di 130.000 like in una sola ora. Numeri naturalmente, destinati a crescere.

https://www.instagram.com/p/B4nSL-tIsNY/

Sono ben 8, le immagini postate dalla bella trentaduenne, solo nell’arco della giornata odierna. Il primo, è un selfie in intimo beige dove la Ferragni si ritrae in primo piano. Nell’immagine successiva, sempre in primo piano, Chiara indossa un cappottino beige ed una maglia bianca, con dei capelli raccolti. Sempre in beige, stavolta figura intera per la blogger cremonese, che nel terzo post della giornata è davanti ad alcuni oggetti della linea Printemps della Pomellato.

Jennifer Lopez senza veli, l’incidente con il body sul set del film – FOTO – CLICCA QUI E VEDI

Ad oggi, l’account Instagram della trentaduenne italiana, ha raggiunto 12.086 post ed è seguito da oltre diciassette milioni e seicentomila followers.

 

Impostazioni privacy