Ecco chi sono le esplosive sorelle Jas&Jay: Instagram e carriera – FOTO

Jas&Jay, da poco famose, sono già il fenomeno radiofonico più discusso, ma chi sono le due esplosive sorelle? Instagram e carriera – FOTO

Ecco chi sono le esplosive sorelle Jas&Jay: Instagram e carriera - FOTO
Fonte: Instagram (screenshot)

Jas&Jay, famose solo da qualche anno, sono già il fenomeno radiofonico e non solo più discusso degli ultimi tempi. Ma chi sono le super esplosive sorelle? Instagram e carriera – FOTO.

Jas&Jay sono note soprattutto per la loro partecipazione al programma Rai ‘Mezzogiorno in famiglia‘ condotto dalla bella Adriana Volpe. Molto note su Rai 2, le due sorelle romane si sono esibite anche durante la notte dell’ultimo dell’anno 2018 a Prato Nevoso destando davvero molto successo tra il pubblico presente.

Le ragazze, però, diventano già note al pubblico nazionale e non solo nel 2011 quando, incoraggiate dal loro famoso papà, pubblicano il singolo ‘Walking into your love’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

On radio • 📻 •

Un post condiviso da •JAS&JAY • DJ /Producer (@jasandjay_official) in data:

Figlie del noto cantautore italiano Carlo Gigli, le due ragazze non possono che avere una splendida carriera davanti a loro basterà solo attendere la loro prossima mossa.

Qui il profilo Instagram di Jas&Jay

LEGGI ANCHE–> CECILIA RODRIGUEZ, CHE GAMBE NELL’ULTIMA FOTO INSTAGRAM

Chi sono le sorelle Jas&Jay? biografia e foto

Jas&Jay sono dunque il fenomeno radiofonico e televisivo più discusso del momento, ma chi sono le due super sorelle? Biografia e foto.

Le ragazze, come sopracitato, sono le famose figlie del noto cantautore italiano Carlo Gigli e sono nate: Jai Carol nel 1989 e Jasmine Gigli nel 1994 a Roma.

Famose per la loro apparizione fissa a ‘Mezzogiorno in famiglia’, in onda il sabato e la domenica su Rai 2, le ragazze si distinguono soprattutto per la loro incredibile bellezza.

Sulla loro pagina Instagram, infatti, non mancano mai i commenti di apprezzamento e incoraggiamento. Tra i commenti dell’ultima foto postata si legge: “Siete stupende uno splendore Buon risveglio buona giornata Felice sabato a voi due un bacione grande”.

Impostazioni privacy