Serie A, Napoli – Genoa: info, dove vederla e probabili formazioni

ll match Napoli – Genoa, in programma oggi alle 20.45, chiuderà gli anticipi del sabato validi per il dodicesimo turno di Serie A: info, dove vederlo e le probabili formazioni

Serie A, Napoli - Genoa: info e dove vederla
Napoli-Genoa(Google)

Napoli – Genoa si gioca oggi alle 20.45 allo stadio “San Paolo”, è il terzo anticipo del dodicesimo turno del campionato di Serie A 2019-2020. Sarà diretta dall’arbitro Giampaolo Calvarese di Teramo.

I partenopei sono reduci da una settimana tra le più accese dell’era De Laurentis. Gli azzurri vengono dalla sconfitta subita lo scorso turno di campionato contro la Roma. Poco meglio la prestazione ed il risultato ottenuto tra le mura amiche in Champions League, contro gli austriaci del Salisburgo, il Napoli non è andato oltre il pareggio.

Non solo i risultati poco soddisfacenti, ma anche l’ammutinamento dei calciatori al ritiro imposto dalla società napoletana. Una serie di episodi che potrebbero far saltare la panchina di Carlo Ancelotti.

Non meglio le prestazioni dei Grifoni, reduci dalla pesante sconfitta interna contro l’Udinese. Agguantati in classifica dai cugini Blucerchiati, il Genoa oggi cercherà di infierire sulla crisi del Napoli. Thiago Motta ed i suoi calciatori le proveranno tutte pur di portare a casa la vittoria.

LEGGI ANCHE -> Liga, Barcellona-Celta Vigo: info e dove vederla

Serie A, Napoli - Genoa: info e dove vederla
Napoli-Genoa(Google)

Serie A, Napoli – Genoa: dove vederla e le probabili formazioni

Napoli Genoa, oggi alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta tv per tutti gli abbonati Sky e DAZN ed in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati DAZN.

Sarà possibile seguire il match anche attraverso l’App DAZN tramite smart tv, smartphone e tablet, oppure collegandosi tramite pc sul sito dazn.it.

Napoli – Genoa le probabili formazioni: Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui (Hysaj); Callejon, Zielinski (Elmas), Ruiz, Insigne; Milik (Mertens), Lozano. Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Radovanovic (Cassata); Pandev, Lerager, Agudelo (Gumus); Pinamonti.

Impostazioni privacy