Cristiano Ronaldo, allenamento ed addominali su Instagram – FOTO

Suda e si allena su Instagram, Cristiano Ronaldo, che mostra senza maglia gli effetti del suo workout. Il campione, è passato alla Juventus due estati fa

Cristiano Ronaldo, allenamento ed addominali su Instagram - FOTO
Cristiano Ronaldo (GettyImages)

Modello per tantissimi ragazzi, Cristiano Ronaldo è conosciuto come un perfezionista che non smette mai di allenarsi per mantenere la sua splendida forma. Non a caso, le prestazioni in campo sono sempre di gran livello, nonostante i 34 anni.

Nell’ultimo post di Instagram, l’attaccante di Funchal, si fa ritrarre in bianco e nero, mentre esegue una serie di addominali senza maglia. Già tantissimi, i Like ed i commenti.

LEGGI ANCHE -–>CECILIA RODRIGUEZ, CHE GAMBE NELL’ULTIMA FOTO INSTAGRAM

Cristiano Ronaldo si allena e posta la foto su Instagram, che addominali !

La foto postata dall’attaccante, a due giorni dall’impegno casalingo della sua Juventus contro il Milan, ha raggiunto poco più di tre milioni di “Mi piace” in due ore. Questa, la frase postata insieme alla foto da Ronaldo: “Workout completed”.

https://www.instagram.com/p/B4nW58yAVMn/

L’attaccante, esordì giovanissimo con la maglia dello Sporting Lisbona, unica squadra con cui ha giocato nella nazione d’origine. Con i biancoverdi una sola stagione, poi, il passaggio al Manchester United, allora allenato da Sir Alex Ferguson, nell’estate 2003. Dopo aver vinto con i Red Devils la prima Champions League, il passaggio al Real Madrid, con cui ne ha vinte altre quattro. Nel 2018, il passaggio alla Juventus con cui gioca tutt’oggi.

 

Impostazioni privacy