Rai 1, ‘Questione di Karma’: trama e cast del film con Fabio De Luigi

‘Questione di Karma’ il film commedia diretto da Edoardo Falcone, va in onda su Rai 1 alle 21:35: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Fabio De Luigi

Rai 1, 'Questione di Karma': trama e cast del film con Fabio De Luigi
Fonte: Youtube (screenshot)

Rai 1, alle 21:35, manda in onda il film commedia ‘Questione di Karma’, con protagonisti i bravissimi attori Fabio De Luigi e Daniela Virgilio distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 9 marzo 2017 (Italia) e diretto da Edoardo Falconetrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra le vicende di Giacomo, noto ereditiere di una famiglia industriale. Dopo la morte del padre, però, l’uomo si avvicina sempre di più all’esoterismo e crede che suo papà sia ritornato nel corpo di Mario.

Rai 1, 'Questione di Karma': trama e cast del film con Fabio De Luigi
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=HUN0VxjMhG8)

I telespettatori ne vedranno davvero delle belle soprattutto dal momento che il protagonista del film è il grande comico Fabio De Luigi. Il lungometraggio ha guadagnato, in Italia, 788 mila euro.

LEGGI ANCHE–> DAL 7 NOVEMBRE ARRIVA ‘GLI UOMINI D’ORO’: INFO SUL FILM CON FABIO DE LUIGI

Fabio De Luigi in ‘Questione di Karma’: trama e cast del film in onda su Rai 1

Su Rai 1 alle 21:35 andrà dunque in onda il film commedia ‘Questione di Karma’ dalla trama interessante e davvero divertente, oltre che dall’ottimo cast.

Rai 1, 'Questione di Karma': trama e cast del film con Fabio De Luigi
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=HUN0VxjMhG8)

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Fabio De Luigi; Elio Germano; Daniela Virgilio; Valentina Cenni; Massimo De Lorenzo; Corrado Solari; Isabella Ragonese; Philippe Leroy; Eros Pagni e Stefania Sandrelli.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il primo trailer del lungometraggio è stato reso noto a febbraio del 2017.
  • Nel 2020 De Luigi sarà nelle pellicole: ‘E noi rimanemmo a guardare’ di Pif e ’10 giorni con Babbo Natale’ di Alessandro Genovesi.
  • Inoltre il protagonista del film è stato il regista della pellicola ‘Tiramisù’ distribuita nel 2016 e il doppiatore di Ken in ‘Toy Story 3 – La grande fuga’.


Fonte: Youtube (01Distribution)

Impostazioni privacy