Dal 7 novembre arriva ‘Gli uomini d’oro’: info sul film con Fabio De Luigi

Dal 7 novembre arriva nelle sale cinematografiche l’attesissimo film ‘Gli uomini d’oro’, tra i protagonisti anche Fabio De Luigi: trama e cast della pellicola

Dal 7 novembre arriva 'Gli uomini d'oro': info sul film con Fabio De Luigi
Fonte: Youtube (screenshot)

Nelle sale cinematografiche, il prossimo 7 novembre, arriva l’attesissimo film ispirato a veri fatti di cronaca ‘Gli uomini d’oro‘, tra i protagonisti anche Fabio De Luigi: trama e cast della pellicola. 

Trama

La pellicola è ambientata a Torino nel 1996 e narra la storia di Luigi, uomo comune, che spera e sogna di andare quanto prima in pensione per trasferirsi in Costa Rica. Il sogno dell’uomo, però, viene distrutto e Luigi farà di tutto pur di tornare a sperare, anche diventare un malvivente.

Dal 7 novembre arriva 'Gli uomini d'oro': info sul film con Fabio De Luigi
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=g_mVPDPnaN4)

Per terminare il compito che si è prefissato, Luigi dovrà affrontare diverse difficoltà e operare molte rinunce. L’uomo dovrà rinunciare anche alla bellissima Anna che, dopo una indimenticabile notte d’amore, vuole stare insieme a lui.

L’obiettivo di Luigi sarà dunque quello di svaligiare un camion portavalori in un solo giorno. Ci riuscirà?

LEGGI ANCHE–> EMILIA CLARKE IN ‘LAST CHRISTMAS’: INFO DEL FILM AL CINEMA IL 14 NOVEMBRE

Fabio De Luigi in ‘Gli uomini d’oro’: info sul film al cinema dal 7 novembre

Il film con protagonista Fabio De Luigi, ‘Gli uomini d’oro‘, sarà disponibile dunque nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 7 novembre 2019: trama e cast della pellicola.

Dal 7 novembre arriva 'Gli uomini d'oro': info sul film con Fabio De Luigi
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=g_mVPDPnaN4)

Ecco di seguito il cast completo del film: Fabio De Luigi (Alvise); Edoardo Leo (Il Lupo); Giampaolo Morelli (Luigi); Giuseppe Ragone (Luciano); Gianmarco Tognazzi (Boutique); Mariela Garriga (Gina); Matilde Gioli (Anna) e Susy Laude (Bruna).

Il film è diretto dal rinomato regista Vincenzo Alfieri che al suo attivo ha già diversi film, tra cui: ‘Il cuore altrove’; ‘Nemici per la pelle’; ‘Questa notte è ancora nostra’; ‘Ex’; ‘Manuale d’amore 3’; ‘Niente può fermarci’ e ‘I peggiori’.

LEGGI ANCHE–> ‘JACK RYAN 2’ SU AMAZON PRIME VIDEO: TRAMA, CAST E CURIOSITÀ


Fonte: Youtube (01Distribution)

Impostazioni privacy